L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incarnate – Aaron Eckhart non è il classico esorcista, ecco le prime clip

Incarnate – Aaron Eckhart non è il classico esorcista, ecco le prime clip

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Incarnate – Il lato nascosto delle possessioni demoniache secondo David Mazouz

Incarnate non è la classica storia di possessione demoniaca. Lo si capisce nel momento in cui entra in scena il protagonista Aaron Eckhart (Thank You for Smoking, Il Cavaliere Oscuro e Attacco al Potere), che interpreta un “esorcista della mente” in questo film, definito da più parti come il perfetto incontro tra L’Esorcista, il cult movie diretto nel 1973 da William Friedkin, e Inception, il kolossal diretto da Christopher Nolan nel 2010. Possiamo vederlo in azione nelle prime clip in italiano, cominciamo con un video che mostra il nostro eroe nella dimensione demoniaca. Da sottolineare la partecipazione del wrestler Mark Henry, la guarda del corpo che tutti i demoni vorrebbero avere:

La seconda clip mostra il protagonista con la giovane vittima di questa storia: David Mazouz, che ha interpretato il giovane Bruce Wayne nella serie televisiva Gotham:

Realizzato dai produttori di grandi successi come Paranormal Activity, Insidious e Sinister, Incarnate è diretto da Brad Peyton, regista del disaster-movie San Andreas, che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers – Mistero ad alta quota). Nel cast troviamo anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Questa la trama del film:

Il Dr. Seth Ember, costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, è dotato di una rara capacità mentale che gli permette di entrare nella mente delle persone possedute per esorcizzarle dall’interno. Il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, un caso che si rivelerà molto più complicato del previsto: dentro quel giovane si nasconde lo spirito maligno che aveva provocato la morte della moglie e del figlio di Ember.

Incarnate farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio.

Incarnate 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?