L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperial Dreams – Primo trailer per il film Netflix con John Boyega

Imperial Dreams – Primo trailer per il film Netflix con John Boyega

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri sera parlavamo di quanto Netflix sia interessata ai titoli del Sundance Film Festival, e un’ulteriore prova ci arriva da Imperial Dreams, di cui la piattaforma on-line ha appena pubblicato il trailer.

Presentato al Sundance del 2014, Imperial Dreams è un film indipendente con protagonista John Boyega, ma realizzato prima del suo exploit in Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta chiaramente di un’opera intimista, dove non manca l’impegno sociale: il regista Malik Vitthal ha girato il film tra le case popolari di Imperial Courts, nei sobborghi di Los Angeles, dove sono ambientate anche varie scene di Training Day.

Potrete vedere il trailer sotto alla breve sinossi ufficiale:

Girato tra le case popolari di Imperial Courts fuori Los Angeles, Imperial Dreams è una gangster story fiabesca che parla della lotta di un padre per costruire una vita migliore per suo figlio.

La sceneggiatura è stata scritta da Vitthal insieme a Ismet Prcic. Nel cast figurano anche Glenn Plummer, De’aundre Bonds, Keke Palmer, Nora Zehetner e Todd Louiso. Imperial Dreams sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 febbraio.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.