L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperial Dreams – Primo trailer per il film Netflix con John Boyega

Imperial Dreams – Primo trailer per il film Netflix con John Boyega

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri sera parlavamo di quanto Netflix sia interessata ai titoli del Sundance Film Festival, e un’ulteriore prova ci arriva da Imperial Dreams, di cui la piattaforma on-line ha appena pubblicato il trailer.

Presentato al Sundance del 2014, Imperial Dreams è un film indipendente con protagonista John Boyega, ma realizzato prima del suo exploit in Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta chiaramente di un’opera intimista, dove non manca l’impegno sociale: il regista Malik Vitthal ha girato il film tra le case popolari di Imperial Courts, nei sobborghi di Los Angeles, dove sono ambientate anche varie scene di Training Day.

Potrete vedere il trailer sotto alla breve sinossi ufficiale:

Girato tra le case popolari di Imperial Courts fuori Los Angeles, Imperial Dreams è una gangster story fiabesca che parla della lotta di un padre per costruire una vita migliore per suo figlio.

La sceneggiatura è stata scritta da Vitthal insieme a Ismet Prcic. Nel cast figurano anche Glenn Plummer, De’aundre Bonds, Keke Palmer, Nora Zehetner e Todd Louiso. Imperial Dreams sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 febbraio.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).