Idee regalo: “Winnie The Pooh”

Idee regalo: “Winnie The Pooh”

Di Redazione SW

E’ passato solo qualche giorno (Winnie The Pooh Day), dal compleanno di A.A. Milne il creatore del famosissimo orsacchiotto goloso di miele, che si tramanda di generazione in generazione regalando sempre nuove emozioni. Mia figlia all’età di sette anni, dorme ancora con il suo primo pupazzo, che le è stato regalato ad un mese di vita.
Winnie-The-Pooh-982x540
Non poteva che essere Winnie The Pooh, il primo nella foto qui sotto.
E’ così tenero che ho voluto “radunare” alcune idee di giochi e giocattoli da regalare magari a qualche amica “in attesa”, oppure ai vostri bambini. Cosa ne dite?
Winnie The Pooh Basic- Peluche 25 cm
71H+iiy12hL._SL1200_
Tomy Sweet Dreams Winnie The Pooh Luce notturna
Incantevole Winnie the Pooh Lightshow con tempo di sonno e svegliarsi modalità sleep time: movimento proiezioni e ninne nanne per aiutare a lenire il bambino a dormire. Dispone anche di spegnimento automatico e attivazione vocale per una maggiore sicurezza.Wake Up Mode: proiezioni su la cupola e canzoni aiuto Baby Wake Up per ascoltare suoni rassicuranti.
8127Eoi3GkL._SX522_
Disney Peluche di Winnie The Pooh – Orso della buona notte
Particolarità: con simboli fluorescenti sulla tuta, dimensioni 30 cm.
91MR4dqIjIL._SL1500_
Peluche interattivo, Winnie canta con il miele
Lo stomaco di Winnie si mette a brontolare. Allora dagli da mangiare, avvicinando il barattolo di miele al suo muso. Ascoltalo fare dei rumori da ghiottone mentre si rimpinza di miele. Quando abbassi il barattolo e Winnie è sazio, il peluche si mette a cantare allegramente. Un peluche interattivo da 25 cm.
81xPkd82WVL._SL1500_
Dido’ Cestino 100 Acri Winnie the Pooh
Scopri tutta l’allegria del magico mondo di Winnie the Pooh! Arriva il bauletto in plastica con tracolla regolabile che, invece della merenda, contiene 14 salsicciotti di Didò, 2 formine 3D di Winnie e Tigro, mattarello, coltellino e la maxitovaglietta per giocare.
91sKxF3NqAL._SL1500_
Winnie The Pooh Maxi Puzzle
I puzzle Supercolor Clementoni accompagnano il bambino in ogni fase della sua crescita, aiutandolo a sviluppare manualità e capacità di osservazione. La qualità dei materiali e l’esclusiva tecnica di stampa garantiscono immagini sempre belle, vivaci e luminose, per un gioco che non finisce mai!
910Qvi14LoL._SL1500_

Set tegami metallo Winnie The Pooh
Set tegami in metallo con la stampa dei personaggi di Winnie the Pooh composto da 3 tegami, mestolo, paletta, coperchio e 2 barattolini.
51Wp+VYDhYL
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI