I film di animazione più attesi del 2017, da LEGO Batman a Coco

I film di animazione più attesi del 2017, da LEGO Batman a Coco

Di Filippo Magnifico

SCOPRI QUAL È IL FILM PIU’ ATTESO DEL 2017

Il 2017 è appena iniziato, e ci aspetta un anno di grandissimo cinema. ScreenWeek ha deciso di servirvi il menù per genere, proponendovi le migliori pellicole in arrivo per ognuno dei prossimi dodici mesi!

Dopo I 10 film sci-fi più attesi del 2017, I 10 film Horror più attesi del 2017, è il turno del cinema di Animazione. Ecco i cartoon più attesi di questa stagione cinematografica.

A loro si aggiunge, ovviamente, Sing, il nuovo cartoon della Illumination Entertainment da poco nelle nostre sale, che ha inaugurato un 2017 all’insegna dell’animazione.

CLICCATE SULLA SCHEDA e sul pulsante “Segui” per non perdervi le novità e gli aggiornamenti sui film che preferite!

LEGO BATMAN II FILM (9 febbraio)

Regia: Chris McKay

- BABY BOSS (30 marzo) Regia: Tom McGrath - I PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA (6 aprile) Regia: Kelly Asbury - CAPITAN MUTANDA (8 giugno) Regia: David Soren - CATTIVISSIMO ME 3 (24 agosto) Regia: Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon - CARS 3 (14 settembre) Regia: Brian Fee - EMOTICON (28 settembre) Regia: Anthony Leondis - THE LEGO NINJAGO MOVIE (12 ottobre) Regia: Charlie Bean - COCO (21 dicembre) Regia: Lee Unkrich e Adrian Molina Crea le tue Top10 personalizzate su ScreenWeek! Loggati o crea il tuo account in pochi istanti (A QUESTO LINK), clicca poi nella sezione “Profilo Personale” su LISTE per creare la tua Top10 di fine anno!

lego-batman-capodanno-copertina
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram #SwTop10

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI