L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Cards 5 – La data di inizio svelata nell’Inauguration Day

House of Cards 5 – La data di inizio svelata nell’Inauguration Day

Di Filippo Magnifico

Intuizione geniale quella di Netflix, che ha deciso di rivelare l’arrivo sugli schermi della quinta stagione dell’acclamata serie House of Cards il giorno dell’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Un messaggio alla nazione racchiuso in un breve teaser che mostra la bandiera degli Stati Uniti appesa al contrario e annuncia il ritorno della serie il 30 Maggio su Netflix. Il tutto accompagnato da una frase breve ma efficace: “Noi creiamo il terrore“.

Ricordiamo che la serie ha visto più e più volte candidati agli Emmy Awards i suoi due protagonisti, Frank Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FRP3PEU” partner_id=”swfilippo-21″]

House of Cards è lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva, ricordiamo però che in Italia lo show rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.

house-of-cards-season-4-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.