L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hotel Transylvania 3: ecco i primi dettagli, in arrivo anche un corto ispirato al film

Hotel Transylvania 3: ecco i primi dettagli, in arrivo anche un corto ispirato al film

Di Filippo Magnifico

Il successo riscosso da Hotel Transylvania 2 (in America ha incassato ben 156 milioni di dollari, un totale di 400 milioni in tutto il mondo), ha spinto la Sony Pictures Animation a mettere in cantiere un nuovo sequel, Hotel Transylvania 3, la cui uscita è stata fissata per il 21 settembre 2018 negli USA. Dopo un lungo silenzio, ecco che arriva la trama di questo terzo capitolo, diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, che vedrà il ritorno di Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez).

Mavis fa una bella sorpresa a Dracula, regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla lussuosa crociera Cruise Ship. Il padre potrà così prendersi un po’ di meritato riposo (in fondo l’hotel offre vacanze a tutti ma non a lui!). Anche il loro gruppo di amici decide di seguirli in questa crociera. Una volta a bordo e salpata l’ancora, Dracula rimane molto affascinato dal misterioso capitano, Ericka. Sarà Mavis questa volta a fare la parte dell’iperpotrettiva, cercando di tenere i due innamorati lontani. Lei però non sa che la donna di cui il padre si è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri.

Hotel Transylvania 2

Con la trama arriva anche un altra notizia. Sembra, infatti, che vedremo Dracula e tutti i suoi amici di nuovo sul grande schermo prima dell’arrivo in sala di Hotel Transylvania 3. Saranno, infatti, protagonisti di un cortometraggio animato intitolato Puppy e incentrato sul personaggio di Dennis, il figlioletto di Mavis, che accompagnerò l’arrivo in sala di The Emoji Movie, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHBLU” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.