Il successo riscosso da Hotel Transylvania 2 (in America ha incassato ben 156 milioni di dollari, un totale di 400 milioni in tutto il mondo), ha spinto la Sony Pictures Animation a mettere in cantiere un nuovo sequel, Hotel Transylvania 3, la cui uscita è stata fissata per il 21 settembre 2018 negli USA. Dopo un lungo silenzio, ecco che arriva la trama di questo terzo capitolo, diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, che vedrà il ritorno di Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez).
Mavis fa una bella sorpresa a Dracula, regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla lussuosa crociera Cruise Ship. Il padre potrà così prendersi un po’ di meritato riposo (in fondo l’hotel offre vacanze a tutti ma non a lui!). Anche il loro gruppo di amici decide di seguirli in questa crociera. Una volta a bordo e salpata l’ancora, Dracula rimane molto affascinato dal misterioso capitano, Ericka. Sarà Mavis questa volta a fare la parte dell’iperpotrettiva, cercando di tenere i due innamorati lontani. Lei però non sa che la donna di cui il padre si è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri.
Con la trama arriva anche un altra notizia. Sembra, infatti, che vedremo Dracula e tutti i suoi amici di nuovo sul grande schermo prima dell’arrivo in sala di Hotel Transylvania 3. Saranno, infatti, protagonisti di un cortometraggio animato intitolato Puppy e incentrato sul personaggio di Dennis, il figlioletto di Mavis, che accompagnerò l’arrivo in sala di The Emoji Movie, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B018EDHBLU” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: IGN