L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Han Solo: A Star Wars Story – Ci sarà anche Cassian Andor nel film?

Han Solo: A Star Wars Story – Ci sarà anche Cassian Andor nel film?

Di Filippo Magnifico

Per ovvi motivi che non stiamo a spiegare (chi ha visto il film li conosce molto bene) non è prevista la partecipazione dei protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story nei prossimi capitoli della saga creata da George Lucas negli anni ’70. Questo però non esclude la loro presenza in altre storie che si svolgono prima degli eventi narrati nello spin-off. Sappiamo già che Saw Gerrera tornerà in Star Wars Rebels, sempre doppiato da Forest Whitaker, e lo stesso potrebbe succedere al resto dei personaggi.

Per esempio, vedremo Cassian Andor in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), il secondo spin-off incentrato incentrato sulla figura di Han Solo? Non lo sappiamo ma quello che ha detto (o per meglio dire non detto) Diego Luna durante una recente intervista ha attirato l’attenzione del popolo del web.

Intervista da MTV sul red carpet dei Golden Globes, l’attore si è trovato di fronte ad una domanda ben precisa: “Rivedremo Cassian Andor nello spin-off su Han Solo?“. L’attore ha sfoderato una poker face accompagnata da un sorriso particolarmente sospetto, ammettendo di non “non avere una risposta per la domanda“.

QUI potete vedere il video, come avrete capito si tratta di un semplice rumor ma i presupposti per rivedere lui e il resto del cast nel film ci sono tutti. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

sw-cassian-andor

Sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare il contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Con lui ci sarà anche Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, personaggio amatissimo dai fan. Lo abbiamo incontrato per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora – interpretato da Billy Dee Williams – come Barone Amministratore di Cloud City, ma in seguito è diventato un eroe dell’Alleanza Ribelle.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).