L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Han Solo: A Star Wars Story – Ci sarà anche Cassian Andor nel film?

Han Solo: A Star Wars Story – Ci sarà anche Cassian Andor nel film?

Di Filippo Magnifico

Per ovvi motivi che non stiamo a spiegare (chi ha visto il film li conosce molto bene) non è prevista la partecipazione dei protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story nei prossimi capitoli della saga creata da George Lucas negli anni ’70. Questo però non esclude la loro presenza in altre storie che si svolgono prima degli eventi narrati nello spin-off. Sappiamo già che Saw Gerrera tornerà in Star Wars Rebels, sempre doppiato da Forest Whitaker, e lo stesso potrebbe succedere al resto dei personaggi.

Per esempio, vedremo Cassian Andor in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), il secondo spin-off incentrato incentrato sulla figura di Han Solo? Non lo sappiamo ma quello che ha detto (o per meglio dire non detto) Diego Luna durante una recente intervista ha attirato l’attenzione del popolo del web.

Intervista da MTV sul red carpet dei Golden Globes, l’attore si è trovato di fronte ad una domanda ben precisa: “Rivedremo Cassian Andor nello spin-off su Han Solo?“. L’attore ha sfoderato una poker face accompagnata da un sorriso particolarmente sospetto, ammettendo di non “non avere una risposta per la domanda“.

QUI potete vedere il video, come avrete capito si tratta di un semplice rumor ma i presupposti per rivedere lui e il resto del cast nel film ci sono tutti. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

sw-cassian-andor

Sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare il contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Con lui ci sarà anche Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, personaggio amatissimo dai fan. Lo abbiamo incontrato per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora – interpretato da Billy Dee Williams – come Barone Amministratore di Cloud City, ma in seguito è diventato un eroe dell’Alleanza Ribelle.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.