GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol.2 – Nuovo TRAILER per il cinecomic di James Gunn!
In Guardiani della Galassia: Volume 2, il cinecomic diretto da James Gunn, Star-Lord (Chris Pratt) conoscerà suo padre: Ego, il Pianeta Vivente interpretato da Kurt Russell. Il rapporto tra i due sarà uno dei tempi portanti di questa pellicola, a proposito di questo il regista ha recentemente detto:
Lasciare che qualcuno ti ami è molto difficile, soprattutto quando sei rimasto ferito. E i Guardiani sono tutti feriti.
Soffermandosi sul rapporto tra Star-Lord ed Ego ha poi aggiunto:
Si tratta di qualcosa che scatenerà le più diverse emozioni in lui. Vuole capire perché il padre non gli è stato vicino durante l’infanzia e subito dopo lo idolatra, alla fine si trova di fronte alla realtà del loro rapporto e lo paragona all’uomo che lo ha cresciuto.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: USA Today