Nella midseason premiere di Gotham abbiamo assistito al ritorno di Jerome Valeska (Cameron Monaghan), il proto-Joker, grazie all’aiuto di uno dei suoi discepoli, Dwight Pollard (David Dastmalchian), non sappiamo ancora con certezza se l’attore finirà per interpretare il noto villain di Batman, in compenso il produttore esecutivo John Stephens ha dichiarato a TV Guide che la loro versione di Harley Quinn comparirà nello show prima del previsto.
“Potremmo vederla nell’episodio 22”
ovvero il finale della terza stagione.
Precedentemente Stephens aveva dichiarato che stavano lavorando a un precursore di Harley, ma non aveva idea su quando avrebbe potuto debuttare a causa dell’apparizione del personaggio nel film di Suicide Squad.
Harley sarà il punto di lancio per il plot centrale della quarta stagione, che Stephens definisce ‘pazzesco‘.
Il prossimo appuntamento con Gotham è previsto con il tredicesimo episodio ‘Smile Like You Mean It‘ che andrà in onda il 23 gennaio. Ecco il promo:
Fonte Tv Guide
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU GOTHAM!