L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes 2017 – Il numero d’apertura rifà il prologo di La La Land

Golden Globes 2017 – Il numero d’apertura rifà il prologo di La La Land

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori dei Golden Globes

Quando vedrete La La Land sarete folgorati dall’incredibile scena iniziale, una coreografia musicale girata in piano sequenza e ambientata nel traffico di Los Angeles: ebbene, anche Jimmy Fallon non ha saputo resistere al fascino di quel momento, come dimostra il numero d’apertura della 74ma edizione dei Golden Globes.

Fallon, il conduttore della serata, è imbottigliato sul red carpet e teme di non arrivare in tempo, ma in suo aiuto intervengono le grandi star della serata: da Nicole Kidman a Justin Timberlake, ognuno fa la sua parte per accompagnare il comico sul palcoscenico del grande evento. Il video è ovviamente ricco di citazioni dai film e dalle serie tv che popolavano le diverse categorie: Kit Harington / Jon Snow risorge con un colpo di clacson, Rami Malek / Mr. Robot ricatta Fallon con delle foto “scottanti”, Evan Rachel Wood / Dolores si disattiva nel corso del brano, mentre i bambini di Stranger Things si danno al rap per svelarci che… Barb è ancora viva!

Naturalmente c’è anche molto altro, come potrete constatare voi stessi qui di seguito:

Non perdete la nostra copertura dei Golden Globes:

Meryl Streep attacca Donald Trump nel suo discorso d’accettazione del Golden Globe alla carriera

Il Conte Olaf vince tutti i Golden Globes nel nuovo spot di Una serie di sfortunati eventi

Tutti i vincitori dei Golden Globes

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.