LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori dei Golden Globes
Quando vedrete La La Land sarete folgorati dall’incredibile scena iniziale, una coreografia musicale girata in piano sequenza e ambientata nel traffico di Los Angeles: ebbene, anche Jimmy Fallon non ha saputo resistere al fascino di quel momento, come dimostra il numero d’apertura della 74ma edizione dei Golden Globes.
Fallon, il conduttore della serata, è imbottigliato sul red carpet e teme di non arrivare in tempo, ma in suo aiuto intervengono le grandi star della serata: da Nicole Kidman a Justin Timberlake, ognuno fa la sua parte per accompagnare il comico sul palcoscenico del grande evento. Il video è ovviamente ricco di citazioni dai film e dalle serie tv che popolavano le diverse categorie: Kit Harington / Jon Snow risorge con un colpo di clacson, Rami Malek / Mr. Robot ricatta Fallon con delle foto “scottanti”, Evan Rachel Wood / Dolores si disattiva nel corso del brano, mentre i bambini di Stranger Things si danno al rap per svelarci che… Barb è ancora viva!
Naturalmente c’è anche molto altro, come potrete constatare voi stessi qui di seguito:
Non perdete la nostra copertura dei Golden Globes:
– Meryl Streep attacca Donald Trump nel suo discorso d’accettazione del Golden Globe alla carriera
– Il Conte Olaf vince tutti i Golden Globes nel nuovo spot di Una serie di sfortunati eventi
– Tutti i vincitori dei Golden Globes
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.