L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Exits – Teaser e foto del film con Jason Schwartzman ed Emily Browning

Golden Exits – Teaser e foto del film con Jason Schwartzman ed Emily Browning

Di Marlen Vazzoler

Tra i titoli che verranno presentati in questi giorni al Sundance Film Festival troviamo il film diretto da Alex Ross Perry, Golden Exits, interpretato da Jason Schwartzman con cui aveva precedentemente lavorato in Listen Up Philip.

Il dramma è incentrato su due famiglie di Brooklyn la cui vita viene messa sottosopra dall’arrivo di una ragazza australiana.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Analeigh-Tipton-and-Lily-Rabe-in-22Golden-Exits22
Adam-Horovitz-in-22Golden-Exits22
Emily-Browning-in-22Golden-Exits22
Chloë-Sevigny-in-22Golden-Exits22
Mary-Louise-Parker-and-Chloë-Sevigny-in-22Golden-Exits22
Analeigh-Tipton-and-Jason-Schwartzman-in-22Golden-Exits22

La sinossi:

Nick si ha creato un’esistenza tranquilla in una piccola zona di Brooklyn, dove attualmente lavora duramente su un progetto di archiviazione per il suocero. Poco dopo la ventenne Naomi arriva dall’Australia per aiutare Nick per il semestre. Non conosce nessuno in città al di là di un vago legame familiare con Buddy, un produttore musicale che vive nello stesso quartiere. Per i pochi mesi che trascorre con Nick, Buddy e le loro famiglie, la presenza di Naomi sconvolge lo sgradevole equilibrio che teneva insieme queste due famiglie.

A completare il cast troviamo: Emily Browning, Adam Horovitz, Mary Louise Parker, Lily Rabe, Chloe Sevigny ed Analeigh Tipton. La premiere mondiale di Golden Exits si terrà domani 22 gennaio al Library Center Theatre.

Fonti The Playlist, AlexRossPerry

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.