Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Tra i titoli che verranno presentati in questi giorni al Sundance Film Festival troviamo il film diretto da Alex Ross Perry, Golden Exits, interpretato da Jason Schwartzman con cui aveva precedentemente lavorato in Listen Up Philip.
Il dramma è incentrato su due famiglie di Brooklyn la cui vita viene messa sottosopra dall’arrivo di una ragazza australiana.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Nick si ha creato un’esistenza tranquilla in una piccola zona di Brooklyn, dove attualmente lavora duramente su un progetto di archiviazione per il suocero. Poco dopo la ventenne Naomi arriva dall’Australia per aiutare Nick per il semestre. Non conosce nessuno in città al di là di un vago legame familiare con Buddy, un produttore musicale che vive nello stesso quartiere. Per i pochi mesi che trascorre con Nick, Buddy e le loro famiglie, la presenza di Naomi sconvolge lo sgradevole equilibrio che teneva insieme queste due famiglie.
A completare il cast troviamo: Emily Browning, Adam Horovitz, Mary Louise Parker, Lily Rabe, Chloe Sevigny ed Analeigh Tipton. La premiere mondiale di Golden Exits si terrà domani 22 gennaio al Library Center Theatre.
Fonti The Playlist, AlexRossPerry
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35975]