Da Game of Thrones ad Avengers: Peter Dinklage in trattative per Infinity War

Da Game of Thrones ad Avengers: Peter Dinklage in trattative per Infinity War

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

Il cast di Avengers: Infinity War potrebbe diventare ancora più prestigioso: Variety riporta infatti che Peter Dinklage è in trattative per un ruolo chiave nel film, ma ovviamente l’identità del personaggio non è stata rivelata. Se le trattative andassero a buon fine, Dinklage apparirebbe anche nel sequel di Infinity War, ancora senza titolo; i due cinecomic saranno girati uno di seguito all’altro, ma non saranno lo stesso film diviso in due parti. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta con la tecnologia IMAX.

Non è facile prevedere quale ruolo gli sia stato offerto, ma ComicBook.com ha proposto alcune ipotesi: l’Osservatore (i cui diritti però dovrebbero appartenere alla Fox, a meno che non ci sia stato qualche accordo dietro le quinte come quello per Ego); i gemelli Lord Caos e Mastro Ordine (che effettivamente intervengono nell’arco narrativo del Guanto dell’Infinito); uno degli antichi Celestiali (già apparsi in Guardiani della Galassia); Starfox, il fratello di Thanos (che nei fumetti entra a far parte dei Vendicatori); o Red Hulk (altamente improbabile). Ovviamente sono soltanto delle supposizioni giocose, e potrebbero rivelarsi tutte sbagliate, anche se l’Osservatore non sarebbe affatto inverosimile per Dinklage.

Come molti di vi sapranno, Peter Dinklage è noto soprattutto per il ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones, ma il bravissimo attore americano è apparso anche in film come Funeral Party, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian, Pixels e X-Men: Giorni di un futuro passato, dove prestava il volto a Bolivar Trask (l’inventore delle sentinelle).

infinitywar-copertina

LEGGI ANCHE:

Riprese iniziate per Avengers: Infinity War?

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

LEGGI ANCHE

Matthew Macfadyen entra nel cast di Deadpool 3 29 Marzo 2023 - 9:00

Matthew Macfadyen (Succession) sarà il terzo incomodo nel rapporto tra Deadpool e Wolverine in Deadpool 3.

Ash: Eiza González e Aaron Paul nel nuovo film sci-fi di Flying Lotus 28 Marzo 2023 - 20:00

Eiza González sarà una donna che si risveglia su una stazione spaziale e scopre che l'equipaggio è stato brutalmente assassinato

Trolls 3 – Tutti Insieme: il trailer del nuovo capitolo della saga! 28 Marzo 2023 - 18:08

Camila Cabello entra nel cast di Trolls 3 - Tutti Insieme (Trolls Band Together), ecco il primo trailer e poster.

Daredevil: Born Again – Arty Froushan nel cast, nuova foto dal set 28 Marzo 2023 - 16:00

Arty Froushan avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again, mentre circolano rumor sul piano a lungo termine di Kingpin.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI