L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Game of Thrones ad Avengers: Peter Dinklage in trattative per Infinity War

Da Game of Thrones ad Avengers: Peter Dinklage in trattative per Infinity War

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

Il cast di Avengers: Infinity War potrebbe diventare ancora più prestigioso: Variety riporta infatti che Peter Dinklage è in trattative per un ruolo chiave nel film, ma ovviamente l’identità del personaggio non è stata rivelata. Se le trattative andassero a buon fine, Dinklage apparirebbe anche nel sequel di Infinity War, ancora senza titolo; i due cinecomic saranno girati uno di seguito all’altro, ma non saranno lo stesso film diviso in due parti. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta con la tecnologia IMAX.

Non è facile prevedere quale ruolo gli sia stato offerto, ma ComicBook.com ha proposto alcune ipotesi: l’Osservatore (i cui diritti però dovrebbero appartenere alla Fox, a meno che non ci sia stato qualche accordo dietro le quinte come quello per Ego); i gemelli Lord Caos e Mastro Ordine (che effettivamente intervengono nell’arco narrativo del Guanto dell’Infinito); uno degli antichi Celestiali (già apparsi in Guardiani della Galassia); Starfox, il fratello di Thanos (che nei fumetti entra a far parte dei Vendicatori); o Red Hulk (altamente improbabile). Ovviamente sono soltanto delle supposizioni giocose, e potrebbero rivelarsi tutte sbagliate, anche se l’Osservatore non sarebbe affatto inverosimile per Dinklage.

Come molti di vi sapranno, Peter Dinklage è noto soprattutto per il ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones, ma il bravissimo attore americano è apparso anche in film come Funeral Party, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian, Pixels e X-Men: Giorni di un futuro passato, dove prestava il volto a Bolivar Trask (l’inventore delle sentinelle).

infinitywar-copertina

LEGGI ANCHE:

Riprese iniziate per Avengers: Infinity War?

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.