L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frontier – Il trailer della serie tv con Jason Momoa, in arrivo su Netflix

Frontier – Il trailer della serie tv con Jason Momoa, in arrivo su Netflix

Di Leotruman

LE SERIE TV PIU’ ATTESE DEL 2017

Una delle serie tv più attese di questo inizio 2017. Parliamo di Frontier, la serie prodotta da Discovery Canada e in arrivo in Italia su Netflix (lo distribuisce a livello internazionale, come accade ormai per molte serie) dal 20 gennaio.

Sei episodi con protagonisti Jason Momoa, noto per la sua partecipazione a Game of Thrones, e a breve nei panni di Aquaman in Justice League.

La regia è di Brad Peyton (San Andreas), mentre nel cast ci sono anche Alun Armstrong, Landon Liboiron, Zoe Boyle, Allan Hawco e Jessica Matten.

Frontier racconta la lotta avvenuta alla fine del diciottesimo secolo in Nord America per il commercio del pellame. Gli eventi saranno narrati da diverse prospettive, mostrando come gli affari potessero finire in scontri e le delicate relazioni tra le tribù dei nativi americani e gli europei potessero dare vita a dei conflitti molto violenti e sanguinosi.

Frontier inizierà il 20 gennaio e sarà disponibile anche in Italia in streaming su Netflix.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.