L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash/Supergirl – Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale

Flash/Supergirl – Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale

Di Lorenzo Pedrazzi

Il DC TV Universe ospiterà una piccola reunion di Glee: Darren Criss è stato infatti scritturato per interpretare Music Meister, l’antagonista del nuovo cross-over fra Supergirl e The Flash. L’attore californiano ritroverà quindi Grant Gustin (Barry Allen / Flash) e Melissa Benoist (Kara Zor-El / Supergirl), suoi colleghi sul set della nota serie musicale.

Ovviamente questo cross-over sarà un musical, quindi tutti gli attori potranno mettere nuovamente alla prova le loro doti canore. Ecco le dichiarazioni di Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di entrambi gli show:

Dato che il nostro Flash e la nostra Supergirl sono ex membri del cast di Glee, come potevamo non farli scontrare contro un’altra celebrità di Glee del calibro di Darren Criss? Siamo stati abbagliati dal suo talento nel corso degli anni, e non vediamo l’ora di scoprire cosa infonderà in Music Meister.

Per chi non lo sapesse, Music Meister è un supercriminale apparso nella serie animata Batman: the Brave and the Bold, e ha il potere di controllare la volontà altrui attraverso la voce cantante; inoltre, forza le sue vittime a esprimersi solo tramite la danza e il canto, come in un musical: è quindi il villain perfetto per questo cross-over, poiché giustifica la presenza dei numeri musicali anche sul piano narrativo. Oltre a Criss, Gustin e Benoist, i brani saranno cantati anche da Jesse L. Martin (Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe), Victor Garber (Martin Stein / Firestorm), John Barrowman (Malcolm Merlyn / Arciere Nero) e Jeremy Jordan (Winn Schott); non a caso, sono tutti veterani di Broadway.

Il cross-over andrà in onda lunedì 20 e martedì 21 marzo: comincerà al termine dell’episodio di Supergirl, e poi occuperà l’intera puntata di The Flash.

supergirl-flash-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il DC TV Universe ospiterà una piccola reunion di Glee: Darren Criss è stato infatti scritturato per interpretare Music Meister, l’antagonista del nuovo cross-over fra Supergirl e The Flash. L’attore californiano ritroverà quindi Grant Gustin (Barry Allen / Flash) e Melissa Benoist (Kara Zor-El / Supergirl), suoi colleghi sul set della nota serie musicale. Ovviamente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.