Un amore che ha delle conseguenze cosmiche è raccontato dalla scrittrice Lauren Kate nel libro ‘Fallen’ da cui è stato tratto un film per il grande schermo che arriverà nei nostri cinema la prossima settimana.
In un nuovo dietro le quinte, sottotitolato in italiano, la scrittrice spiega che la pellicola ‘Ha superato ogni mia aspettativa. Vedere gli attori rappresentare i personaggi così fedelmente.’
In questo secondo dietro le quinte i riflettori sono puntati sul castello di Tura in Ungheria a circa un’ora da Budapest, che serve come location per Sword & Cross, e sulla creazione del film.
L’ultimo video infine, è dedicato agli interpreti di Luce, Daniel e Cam e agli altri membri del cast.
La trama:
Ispirato all’omonima saga di best seller mondiali, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.
Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata.
Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.
Fanno parte del cast: Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel Grigori), Harrison Gilbertson (Cam Briel), Joely Richardson (Sophia), Lola Kirke (Penn), Sianoa Smit-McPhee (Molly Zane), Daisy Head (Arriane Alter), Hermione Corfield (Gabrielle Givens) e Malachi Kirby (Roland).
Fallen verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 gennaio 2017.
Fonte M2 Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.