L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fallen – Tre dietro le quinte dedicati a Lauren Kate, la lavorazione e il cast

Di

Un amore che ha delle conseguenze cosmiche è raccontato dalla scrittrice Lauren Kate nel libro ‘Fallen’ da cui è stato tratto un film per il grande schermo che arriverà nei nostri cinema la prossima settimana.

fallen-dietro-quinte

In un nuovo dietro le quinte, sottotitolato in italiano, la scrittrice spiega che la pellicola ‘Ha superato ogni mia aspettativa. Vedere gli attori rappresentare i personaggi così fedelmente.’

In questo secondo dietro le quinte i riflettori sono puntati sul castello di Tura in Ungheria a circa un’ora da Budapest, che serve come location per Sword & Cross, e sulla creazione del film.

L’ultimo video infine, è dedicato agli interpreti di Luce, Daniel e Cam e agli altri membri del cast.

La trama:

Ispirato all’omonima saga di best seller mondiali, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.
Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata.
Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Fanno parte del cast: Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel Grigori), Harrison Gilbertson (Cam Briel), Joely Richardson (Sophia), Lola Kirke (Penn), Sianoa Smit-McPhee (Molly Zane), Daisy Head (Arriane Alter), Hermione Corfield (Gabrielle Givens) e Malachi Kirby (Roland).

Fallen verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 gennaio 2017.

Fonte M2 Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.