L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fallen – Tre dietro le quinte dedicati a Lauren Kate, la lavorazione e il cast

Di

Un amore che ha delle conseguenze cosmiche è raccontato dalla scrittrice Lauren Kate nel libro ‘Fallen’ da cui è stato tratto un film per il grande schermo che arriverà nei nostri cinema la prossima settimana.

fallen-dietro-quinte

In un nuovo dietro le quinte, sottotitolato in italiano, la scrittrice spiega che la pellicola ‘Ha superato ogni mia aspettativa. Vedere gli attori rappresentare i personaggi così fedelmente.’

In questo secondo dietro le quinte i riflettori sono puntati sul castello di Tura in Ungheria a circa un’ora da Budapest, che serve come location per Sword & Cross, e sulla creazione del film.

L’ultimo video infine, è dedicato agli interpreti di Luce, Daniel e Cam e agli altri membri del cast.

La trama:

Ispirato all’omonima saga di best seller mondiali, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.
Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata.
Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Fanno parte del cast: Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel Grigori), Harrison Gilbertson (Cam Briel), Joely Richardson (Sophia), Lola Kirke (Penn), Sianoa Smit-McPhee (Molly Zane), Daisy Head (Arriane Alter), Hermione Corfield (Gabrielle Givens) e Malachi Kirby (Roland).

Fallen verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 gennaio 2017.

Fonte M2 Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).