L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Early Man – Maisie Williams si unisce a Redmayne nel film della Aardman

Early Man – Maisie Williams si unisce a Redmayne nel film della Aardman

Di Marlen Vazzoler

La Aardman Animations e Studio Canal hanno annunciato che Maisie Williams (Game of Thrones) sarà una delle doppiatrici del lungometraggio animato Early Man. L’attrice presterà la sua voce a Goona, una galante e indomabile ribelle che fa amicizia con il protagonista Dug (Eddie Redmayne) e lo aiuta a superare lo scontro tra l’età della pietra e quella del bronzo.

Maisie ha dichiarato:

“Sono una grande fan della Aardman, avere la possibilità di lavorare con Nick Park è un sogno che diventa realtà, specialmente poter dare la mia voce a un personaggio così fantastico come Goona. Non vedo l’ora che il pubblico la incontri”.

Processed with VSCO with a9 preset
Processed with VSCO with a9 preset

La sinossi:

L’ultimo film della Aardman Animations ‘Early Man’ è entrato ufficialmente in produzione. Arriverà nei cinema nel 2018 D.C. Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche e i mammut pelosi girovagavano per la terra, Early Man racconta come l’impavido uomo delle caverne Dug (doppiato da Eddie Redmayne), assieme al suo braccio destro Hognob, unisce le tribù contro la grande Età del Bronzo in una battaglia dove li sconfiggeranno al loro stesso gioco. Il film rappresenta il ritorno di Nick Park ai lungometraggi dopo il film premio Oscar Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. Supportato dall’abile sceneggiatore Mark Burton questo nuovo film scatena un cast indimenticabile di nuovi ed esilaranti personaggi.

Le riprese sono iniziate a Bristol, oltre a Redmayne nel cast dei doppiatori troviamo anche Tom Hiddleston nei panni di Lord Nooth.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, con Chiara Ferragni e Fedez 20 Settembre 2021 - 14:15

Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti di un docu-reality intitolato The Ferragnez – La serie, atteso su Amazon Prime Video per dicembre.

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".