L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Early Man – Maisie Williams si unisce a Redmayne nel film della Aardman

Early Man – Maisie Williams si unisce a Redmayne nel film della Aardman

Di Marlen Vazzoler

La Aardman Animations e Studio Canal hanno annunciato che Maisie Williams (Game of Thrones) sarà una delle doppiatrici del lungometraggio animato Early Man. L’attrice presterà la sua voce a Goona, una galante e indomabile ribelle che fa amicizia con il protagonista Dug (Eddie Redmayne) e lo aiuta a superare lo scontro tra l’età della pietra e quella del bronzo.

Maisie ha dichiarato:

“Sono una grande fan della Aardman, avere la possibilità di lavorare con Nick Park è un sogno che diventa realtà, specialmente poter dare la mia voce a un personaggio così fantastico come Goona. Non vedo l’ora che il pubblico la incontri”.

Processed with VSCO with a9 preset
Processed with VSCO with a9 preset

La sinossi:

L’ultimo film della Aardman Animations ‘Early Man’ è entrato ufficialmente in produzione. Arriverà nei cinema nel 2018 D.C. Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche e i mammut pelosi girovagavano per la terra, Early Man racconta come l’impavido uomo delle caverne Dug (doppiato da Eddie Redmayne), assieme al suo braccio destro Hognob, unisce le tribù contro la grande Età del Bronzo in una battaglia dove li sconfiggeranno al loro stesso gioco. Il film rappresenta il ritorno di Nick Park ai lungometraggi dopo il film premio Oscar Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. Supportato dall’abile sceneggiatore Mark Burton questo nuovo film scatena un cast indimenticabile di nuovi ed esilaranti personaggi.

Le riprese sono iniziate a Bristol, oltre a Redmayne nel cast dei doppiatori troviamo anche Tom Hiddleston nei panni di Lord Nooth.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).