L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumbo: Will Smith  e Tom Hanks nel live action?

Dumbo: Will Smith e Tom Hanks nel live action?

Di Redazione SW

E’ passato parecchio tempo, dall’ultima che vi abbiamo parlato del nuovo progetto Disney: Dumbo l’adattamento live action dell’omonimo film d’animazione. L’unica notizia certa (per il momento) è che dietro alla macchina da presa ci sarà nientemeno che il celebre regista Tim Burton. Ma la casa di Topolino non si è fermata di sicuro qui!
tom-hanks-will-smith-copertina
Sembra che Disney sia infatti, in trattative con due grandi attori di Hollywood: Will Smith e Tom Hanks.
Il primo potrebbe interpretare il ruolo di un lavoratore del circo in cui si trova Dumbo, padre di due bambini che si affezionano all’elefantino dalle grandi orecchie. L’identità del personaggio non è ancora molto chiara, ma sappiamo che il live action focalizzerà l’attenzione anche su una famiglia umana. Tom Hanks invece potrebbe vestire i panni del villani del film, ma l’identità del personaggio è ancora sconosciuta.
immagine-dumbo-9
La sceneggiatura è opera di Ehren Kruger (Scream 3, The Ring, Trasformers 3, Trasformers 4), e il film uscirà in CGI e riprese dal vivo per dare vita alla storia del celeberrimo elefantino. Alla produzione ci sarà Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivison), insieme allo stesso Kruger.
Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney dopo Biancaneve e i sette nani, Pinocchio e Fantasia, uscì nel lontano 1941. L’avete già visto con i vostri bambini? Se la risposta è no, ma avete intenzione di vederlo, preparate i fazzoletti.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali è il Roger Rabbit di Disney+, la recensione 19 Maggio 2022 - 16:46

Cip e Ciop Agenti Speciali sfrutta l’effetto nostalgia ma lo fa proponendoci una storia fresca, che ha come punto di riferimento Chi ha incastrato Roger Rabbit.

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.