L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Descendants 2: nuovo poster e video del sequel Disney Channel Original Movie

Descendants 2: nuovo poster e video del sequel Disney Channel Original Movie

Di Redazione SW

Finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo da tanto! L’atteso sequel di Descendants debutterà ufficialmente su Disney Channel (Canale 613 di Sky) quest’estate. Le riprese sono infatti incominciate a metà agosto a Vancouver in Canada, nello stesso luogo in cui il primo capitolo della saga è stato ambientato.
descendants-2-cast-photo_jpg_1003x0_crop_q85
Questa la trama ufficiale: Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, Mal torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma ha preso il posto come regina autoproclamata della città.
Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri figli dei cattivi a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.
Qui sotto, nuovo video e poster:


11443828028507_descendats2_poster-1-min-min-702x1024
Nel cast di Descendants 2 ritorneranno i quattro protagonisti: Dove Cameron (Mal figlia di Malefica), Cameron Boyce (Carlos figlio di Crudelia DeMon), BooBoo Stewart (Jay figlio di Jafar) e Sofia Carson (Evie figlia della Regina Cattiva di Biancaneve). Riconfermati nei loro ruoli anche Michell Hope (Ben figlio di Belle e la Bestia) Jedediah Goodacre (Chad Charming figlio di Cenerentola) Brenna D’Amico (Jane figlia della Fata Smemorina) Dianne Doan (Lonnie figlia di Mulan) e Zachary Gibson (figlio di Cucciolo uno dei sette nani). Ma non finisce qui! Ci saranno anche tre nuovi arrivati, tra cui: Uma (figlia di Ursula) interpretata da China Anne McClain, Harry (figlio di Capitan Uncino) interpretato da Thomas Doherty ed infine Gil (figlio di Gaston) interpretato da Dylan Playfair. Non poteva che essere riconfermata anche la bravissima Kristin Chenoweth nelle vesti di Malefica.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.