L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants 2 – Nel nuovo teaser viene introdotta Uma, la figlia di Ursula

Di

Un nuovo poster italiano e un breve teaser trailer intitolato ‘Lunga Vita ai Cattivi’ sono stati dedicati ai protagonisti di Descendants 2: Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Cameron Boyce (Carlos), Mitchell Hope (Re Ben), e fornisce il primo sguardo a China Anne McClain (Uma).

Descendats2_Poster

Alla fine del teaser trailer vediamo brevemente Uma, la figlia di Ursula, che ride malvagiamente.

La trama:

I figli e le figlie adolescenti dei più infami cattivi della Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetta diventa troppo forte per Mal, ritorna alle sue radici marce sull’isola dei Perduti dove la sua arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come autoproclamata regina della fatiscente città. Uma, ancora irritata per non essere selezionata da Ben per andare alla preparazione di Auradon con gli altri ragazzi cattivi, scatena la sua banda dei pirati che comprende nelle sue fila il figlio di Capitan Uncino, Harry e il figlio di Gaston, Gil, per rompere la barriera tra l’isola dei Perduti e Auradon, scatenando così tutti i cattivi imprigionati sull’isola, una volta per tutte.

descendants-2-first-look

descendants-2-pirate-first-look

Il film debutterà questa estate in America, non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana prevista su Disney Channel (Canale 613 di SKY).

Fonte Disney Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.