L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool e Batman v Superman i film più piratati del 2016!

Deadpool e Batman v Superman i film più piratati del 2016!

Di Leotruman

Ormai abbiamo terminato le nostre classifiche di fine 2016, ma ce n’è ancora una da mostrarvi ed è quella che dimostra e conferma (paradossalmente) il successo che i supereroi hanno riscontrato nel 2016, anche… per la pirateria!

TorrentFreak ha pubblicato la classifica dei film più scaricati illegalmente durante l’anno appena conclusosi. Vincitore assoluto la sorpresa dello scorso anno: Deadpool, il cinecomic R-Rated diretto da Tim Miller con protagonista Ryan Reynolds, campione di incassi e acclamato dalla critica, ha vinto la “sfida”.

Seguono altri due grandi successi Batman vs Superman e Captain American: Civil War, che ricordiamo hanno incassato quasi 900 milioni di dollari e oltre 1 miliardo di dollari. C’è ancora Episodio VII di Star Wars, che ricordiamo è uscito nel 2015, ma anche film d’animazione come Alla Ricerca di Dory e il triplice premio Oscar Revenant, spinto da un amatissimo Leonardo DiCaprio.

Ecco la Top 10 dei film più piratati del 2016:

1 – Deadpool
2 – Batman v Superman: Dawn of Justice
3 – Captain America: Civil War
4 – Star Wars: Il Risveglio della Forza
5 – X-Men Apocalypse
6 – Warcraft
7 – Independence Day: Rigenerazione
8 – Suicide Squad
9 – Alla Ricerca di Dory
10 – Revenant

LEGGI ANCHE: CINECOMIC 2016, L’ANNO DELLA RIVOLUZIONE

batman-ben

LEGGI ANCHE: I POSSIBILI COLLEGAMENTI DI LEGION CON IL MCU

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: TorrentFreak

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).