L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool e Batman v Superman i film più piratati del 2016!

Deadpool e Batman v Superman i film più piratati del 2016!

Di Leotruman

Ormai abbiamo terminato le nostre classifiche di fine 2016, ma ce n’è ancora una da mostrarvi ed è quella che dimostra e conferma (paradossalmente) il successo che i supereroi hanno riscontrato nel 2016, anche… per la pirateria!

TorrentFreak ha pubblicato la classifica dei film più scaricati illegalmente durante l’anno appena conclusosi. Vincitore assoluto la sorpresa dello scorso anno: Deadpool, il cinecomic R-Rated diretto da Tim Miller con protagonista Ryan Reynolds, campione di incassi e acclamato dalla critica, ha vinto la “sfida”.

Seguono altri due grandi successi Batman vs Superman e Captain American: Civil War, che ricordiamo hanno incassato quasi 900 milioni di dollari e oltre 1 miliardo di dollari. C’è ancora Episodio VII di Star Wars, che ricordiamo è uscito nel 2015, ma anche film d’animazione come Alla Ricerca di Dory e il triplice premio Oscar Revenant, spinto da un amatissimo Leonardo DiCaprio.

Ecco la Top 10 dei film più piratati del 2016:

1 – Deadpool
2 – Batman v Superman: Dawn of Justice
3 – Captain America: Civil War
4 – Star Wars: Il Risveglio della Forza
5 – X-Men Apocalypse
6 – Warcraft
7 – Independence Day: Rigenerazione
8 – Suicide Squad
9 – Alla Ricerca di Dory
10 – Revenant

LEGGI ANCHE: CINECOMIC 2016, L’ANNO DELLA RIVOLUZIONE

batman-ben

LEGGI ANCHE: I POSSIBILI COLLEGAMENTI DI LEGION CON IL MCU

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: TorrentFreak

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”screenweek-21″]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.