L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Pierce Brosnan potrebbe interpretare Cable?

Deadpool 2 – Pierce Brosnan potrebbe interpretare Cable?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadpool 2 – David Leitch alla regia, è ufficiale

Due foto pubblicate rispettivamente sugli account instagram di Hugh Jackman e Ryan Reynolds, che ritraggono i due attori assieme all’ex 007, Pierce Brosnan, e sono accompagnate dall’hashtag #wolverinebonddeadpool hanno spinto in molti a chiedersi se ‘Ci troviamo di fronte all’attore che interpreterà Cable?’.

Le foto sono state pubblicate dopo le dichiarazioni a Collider, dei due sceneggiatori Paul WernickRhett Reese in merito alla storia sulle origini del personaggio che debutterà in Deadpool 2.

“Lo faremo sicuramente come lo vediamo nei fumetti e certamente saremmo fedeli”. Wernick ha poi aggiunto: “Cable, ha un passato così complicato e una storia sulle sue origini così contorta che proveremo a dimenticarla, non è misteriosa ma ci sono così tanti colpi di scena, la clonazione e tutte queste cose che fai ‘Oh mio dio, come la raccontiamo in un film di due ore?’ Penso che lo sintetizzeremo fino alla sua essenza. Sarà autentico e fedele, ma non includerà i 18mila dettagli che potete leggere sulla pagina di Wikipedia su Cable, che vi farebbero girare la testa”.

I due scrittori hanno inoltre confermato il ritorno di Colossus, Negasonic Teenage Warhead e del tassista Dopinder (Karan Soni).

wolvi-bond-deadpool

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Per il ruolo di Domino sono stati fatti i nomi di Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, 10 Cloverfield Lane, BrainDead), Lizzy Caplan (Masters of Sex, The Interview, Now You See Me 2), Ruby Rose (Orange Is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter, John Wick: Chapter 2), Mackenzie Davis (The Martian, Halt and Catch Fire, Black Mirror), Sylvia Hoeks (La migliore offerta, The Lake, Blade Runner 2049), Sofia Boutella (Kingsman – The Secret Service, Star Trek Beyond, La mummia), Sienna Miller (Stardust, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, American Sniper), Stephanie Sigman (Narcos, Spectre, Annabelle 2), Eve Hewson (This Must Be the Place, The Knick, Il ponte delle spie) e Kelly Rohrbach (Rizzoli & Isles, Café Society, Baywatch). L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2017.

Fonti Hugh Jackman, Ryan Reynolds

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.