Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 2 – Pierce Brosnan potrebbe interpretare Cable?

Pubblicato il 18 gennaio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deadpool 2 – David Leitch alla regia, è ufficiale

Due foto pubblicate rispettivamente sugli account instagram di Hugh Jackman e Ryan Reynolds, che ritraggono i due attori assieme all’ex 007, Pierce Brosnan, e sono accompagnate dall’hashtag #wolverinebonddeadpool hanno spinto in molti a chiedersi se ‘Ci troviamo di fronte all’attore che interpreterà Cable?’.

Le foto sono state pubblicate dopo le dichiarazioni a Collider, dei due sceneggiatori Paul WernickRhett Reese in merito alla storia sulle origini del personaggio che debutterà in Deadpool 2.

“Lo faremo sicuramente come lo vediamo nei fumetti e certamente saremmo fedeli”. Wernick ha poi aggiunto: “Cable, ha un passato così complicato e una storia sulle sue origini così contorta che proveremo a dimenticarla, non è misteriosa ma ci sono così tanti colpi di scena, la clonazione e tutte queste cose che fai ‘Oh mio dio, come la raccontiamo in un film di due ore?’ Penso che lo sintetizzeremo fino alla sua essenza. Sarà autentico e fedele, ma non includerà i 18mila dettagli che potete leggere sulla pagina di Wikipedia su Cable, che vi farebbero girare la testa”.

I due scrittori hanno inoltre confermato il ritorno di Colossus, Negasonic Teenage Warhead e del tassista Dopinder (Karan Soni).

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Per il ruolo di Domino sono stati fatti i nomi di Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, 10 Cloverfield Lane, BrainDead), Lizzy Caplan (Masters of Sex, The Interview, Now You See Me 2), Ruby Rose (Orange Is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter, John Wick: Chapter 2), Mackenzie Davis (The Martian, Halt and Catch Fire, Black Mirror), Sylvia Hoeks (La migliore offerta, The Lake, Blade Runner 2049), Sofia Boutella (Kingsman – The Secret Service, Star Trek Beyond, La mummia), Sienna Miller (Stardust, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, American Sniper), Stephanie Sigman (Narcos, Spectre, Annabelle 2), Eve Hewson (This Must Be the Place, The Knick, Il ponte delle spie) e Kelly Rohrbach (Rizzoli & Isles, Café Society, Baywatch). L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2017.

Fonti Hugh Jackman, Ryan Reynolds

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33660]