L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dance with Devils: Fortuna – Il video annuncio del lungometraggio ufficiale

Di

Dopo la serie animata di 12 episodi di Dance with Devils andata in onda in Giappone nell’ottobre 2015, arriva l’annuncio di un lungometraggio animato intitolato Dance with Devils: Fortuna che verrà distribuito nei cinema giapponesi nell’autunno di quest’anno.

Dance with Devils Fortuna

Il video fornisce un resoconto dei vari progetti e degli eventi che si sono susseguiti sin dal lancio della franchise nel 2015.

La serie animata racconta la storia della studentessa del secondo anno delle superiori Ritsuka Tachibana, ma la sua perfetta vita da studentessa finisce nel caos più totale quando scopre che alcuni dei suoi bellissimi compagni di classe sono in realtà dei demoni sotto mentite spoglie.

Il sito ha inoltre svelato la key visual del film accompagnata dalla tagline “Anche se non c’è solo un solo modo per scegliere, adesso voglio scegliere in questo modo.”

Per il film è stato confermato lo stesso staff e cast della serie animata: Daisuke Iwasaki è a capo del progetto originale mentre Ai Yoshimura si occuperà della regia presso la Brains Base. La sceneggiatura è di Tomoko Konparu, il character design è di Yuka Takashina. La musica verrà composta dagli Elements Garden.

Il cast dei doppiatori:
Himika Akaneya (Ritsuka Tachibana)
Sōma Saitō (Rem Kaginuki)
Wataru Hatano (Lindo Tachibana)
Takashi Kondo (Urie Sogami)
Subaru Kimura (Mage Nanashiro)
Daisuke Hirakawa (Shiki Natsumezaka)
Tatsuhisa Suzuki (Loewen)
Risae Matsuda (Azuna Kuzuha)
Yuuto Suzuki (Jek)

Fonti ANN, nijimen

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.