L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La cura del benessere – Un promo di capodanno per l’horror di Verbinski

La cura del benessere – Un promo di capodanno per l’horror di Verbinski

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di A Cure for Wellness

Il nuovo filmato promozionale de La cura del benessere (in originale, più propriamente, A Cure for Wellness) cita i classici “buoni propositi” dell’inizio dell’anno, distorcendoli secondo la propria filosofia: “Ogni nuovo anno ci promettiamo di migliorare, ma non lo facciamo mai” recita la tagline. “Quest’anno, smettete di trattare i sintomi: prendete la cura”.

Anche stavolta, insomma, l’enigmatico film horror di Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango) si conferma misterioso e disturbante: il protagonista de La cura del benessere è un uomo (Dane DeHaan) che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico. Il capo però è sparito, e il nostro “eroe” si trova costretto a prolungare la sua permanenza nell’istituto, dove scoprirà che sta succedendo qualcosa di sinistro. Il film sembra caratterizzato da un gusto raffinato per l’inquietudine “metafisica” e la fantascienza retro-futuristica.

Potrete vedere il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo che è disponibile il sito virale:

GUARDA ANCHE:

Il trailer internazionale di A Cure for Wellness

Il primo trailer di A Cure for Wellness

Quattro video virali per A Cure for Wellness

Nel cast anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana de La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017, mentre in Italia uscirà il 23 marzo.

a-cure-for-wellness-copertina

Fonte: ComingSoon,net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.