GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di A Cure for Wellness
Il nuovo filmato promozionale de La cura del benessere (in originale, più propriamente, A Cure for Wellness) cita i classici “buoni propositi” dell’inizio dell’anno, distorcendoli secondo la propria filosofia: “Ogni nuovo anno ci promettiamo di migliorare, ma non lo facciamo mai” recita la tagline. “Quest’anno, smettete di trattare i sintomi: prendete la cura”.
Anche stavolta, insomma, l’enigmatico film horror di Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango) si conferma misterioso e disturbante: il protagonista de La cura del benessere è un uomo (Dane DeHaan) che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico. Il capo però è sparito, e il nostro “eroe” si trova costretto a prolungare la sua permanenza nell’istituto, dove scoprirà che sta succedendo qualcosa di sinistro. Il film sembra caratterizzato da un gusto raffinato per l’inquietudine “metafisica” e la fantascienza retro-futuristica.
Potrete vedere il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo che è disponibile il sito virale:
GUARDA ANCHE:
– Il trailer internazionale di A Cure for Wellness
– Il primo trailer di A Cure for Wellness
– Quattro video virali per A Cure for Wellness
Nel cast anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana de La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017, mentre in Italia uscirà il 23 marzo.
Fonte: ComingSoon,net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32614]
[widget/artist/40220,1962,7036]