L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colony – La battaglia continua nel trailer della stagione 2

Colony – La battaglia continua nel trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Colony

Manca poco al ritorno di Colony, la cui seconda stagione debutterà il prossimo 12 gennaio su USA Network: per l’occasione, l’emittente ha pubblicato un nuovo trailer dove la battaglia contro gli invasori alieni provoca divisioni sempre più nette in seno alla famiglia Bowman.

Will (Josh Holloway) ha infatti scoperto che sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies) lavora con la Resistenza, e questo potrebbe complicare i piani per riavere suo figlio. Ecco la sinossi:

In un futuro prossimo, i misteriosi invasori hanno ancora il controllo di Los Angeles. Sperando di riavere suo figlio, Will (Josh Holloway, LOST) ha accettato di lavorare con i Collaboratori, e ora sa dell’alleanza di sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies, The Walking Dead) con la Resistenza. Adesso che il loro segreto è allo scoperto, e si trovano dalle parti opposte della battaglia, hanno forse perso ogni speranza di riunire la loro famiglia?

Ecco il trailer:

Colony è una serie fantascientifica con protagonista Will Bowman (Josh Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies), che vivono in una Los Angeles distopica, sottoposta a un governo alieno che opera per vie misteriose: nessuno ha mai visto gli extraterrestri, e nessuno conosce i loro veri obiettivi, ma alcuni umani hanno accettato di lavorare per i “visitatori” in cambio di svariati privilegi. Tra di essi c’è anche il governatore Snyder (Peter Jacobson), che propone a Will un accordo: se aiuterà i collaborazionisti a stroncare la minaccia dei ribelli, anche la sua famiglia potrà godere di tali privilegi, e inoltre otterrà tutto l’aiuto possibile per ritrovare il figlio scomparso. Will, ex ranger dell’esercito e agente del’FBI, accetta, ma sua moglie è proprio un membro di quei ribelli a cui dovrà dare la caccia…

Lo show è stato creato da Carlton Cuse (Lost) e Ryan Condal (Hercules).

colony2_opt

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).