L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloak & Dagger – Svelati gli attori della serie Marvel? [RUMOR]

Cloak & Dagger – Svelati gli attori della serie Marvel? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Trovata la regista per il pilot di Cloak & Dagger?

Continuano a rincorrersi le voci su Cloak & Dagger, nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe che debutterà nell’inverno del 2018 su Freeform: ieri vi abbiamo riportato che Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, La vita segreta delle api, Beyond the Lights) potrebbe dirigere l’episodio pilota, mentre oggi vi segnaliamo un rumor circa gli eventuali protagonisti.

Una fonte ha rivelato a MCU Exchange che Noah Gray-Cabey e Debby Ryan sono stati scritturati nei ruoli di Cloak e Dagger, e il sito ha condotto una piccola indagine per cercare conferme. Pare che lo showrunner Joe Pokaski (Underground, Daredevil, Heroes) abbia recentemente cominciato a seguire Noah Gray-Cabey su Twitter, mentre il profilo di Debby Ryan rivela che l’attrice segue proprio l’account di Cloak & Dagger, uno dei pochi di cui riceve gli aggiornamenti. Ovviamente non sono conferme, ma possiamo considerarli due indizi abbastanza significativi.

D’altra parte, entrambi gli attori sono credibili nei ruoli di Cloak e Dagger: hanno l’età giusta (21 lui, 23 lei) e il curriculum giusto. Se Noah Gray-Cabey è noto al fandom supereroistico per il ruolo di Micah Sanders in Heroes, il passato di Debby Ryan è legato a Disney Channel, dove ha interpretato numerose sit-com e altre serie tv (è stata la protagonista di Jesse). È noto che la Disney tende spesso a richiamare le sue star per progetti diversi, e Cloak & Dagger andrà in onda proprio sul suo canale via cavo.

Insomma, per il momento si tratta solo di rumor non confermati, ma suonano abbastanza verosimili. Vi terremo aggiornati.

cloak-dagger_opt

LEGGI ANCHE:

Ecco lo showrunner di Cloak & Dagger

Marvel TV e Freeform lavorano a Cloak & Dagger

Lo showrunner della serie è Joe Pokaski (Underground, Daredevil, Heroes), responsabile anche del copione. Le riprese, secondo quanto riporta NOLA.com, si svolgeranno in Louisiana sotto il nome in codice di Shadows, e il budget dell’intera stagione ammonterà a 42 milioni di dollari (suddivisi tra una decina di episodi). La produzione dovrebbe cominciare a metà febbraio.

Ecco la sinossi ufficiale di Cloak & Dagger:

Questa entusiasmante nuova serie è una trasposizione degli amati personaggi Marvel, e si rivolge direttamente ai giovani adulti. La storia d’amore interraziale segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti che arrivano da contesti molto diversi, e che si ritrovano gravati e risvegliati da nuovi superpoteri, proprio mentre s’innamorano l’una dell’altro. Tandy può emettere lame di luce, mentre Tyrone ha l’abilità di inghiottire i suoi avversari nell’oscurità. Imparano presto che insieme sono meglio che da soli, ma i loro sentimenti rendono ancor più complicato il mondo in cui vivono.

Creati nel 1982 da Bill Mantlo (testi) ed Ed Hannigan (disegni) su Spectacular Spider-Man (vol. 1) n° 64, Cloak e Dagger ottengono i loro poteri dall’eroina D-Lite, che viene loro somministrata dal chimico Simon Marshall, al soldo di Silvermane e della famiglia Maggia. Hanno interagito spesso con l’Uomo Ragno, partecipando anche alla celebre saga Maximum Carnage. La serie Cloak & Dagger sarà il primo prodotto in live-action della Marvel con un target di tipo young adult.

Fonte: MCU Exchange

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.