Televisione anticipazioni Clip serie animata cartoni animati
L’inusuale amicizia tra un essere umano e una bestia è al centro della nuova serie animata della Nickelodeon, Bunsen is a Beast creata dal produttore esecutivo Butch Hartman (Due Fantagenitori).
La serie che andrà in onda negli Stati Uniti dal 21 febbraio è composta da 20 episodi e racconta le avventure di Bunsen, la prima bestia che frequenta una scuola media umana, e del suo migliore amico Mikey.
Il cast dei doppiatori: Jeremy Rowley è Bunsen; Ben Giroux è Mikey, un bambino dolce ed eccentrico; Cristina Milizia è Darcy, l’amica di Bunsen e Mikey che riceve l’istruzione scolastica a casa; Kari Wahlgren è Amanda Killman, odia le bestie, è rigida e segue le regole; Cheri Oteri è Miss Flap, l’eccentrica insegnante di Mikey e Bunsen; Jeff Bennett è il padre di Bunsen; Jennifer Hale è la madre di Bunsen. Wahlgren e Rowley prestano la voce anche alla madre e a padre di Mikey.
Nel primo episodio ‘Bearly Acceptable Behavior‘ Amanda prova a far cacciare Busen da scuola, quando questo porta in classe un orso pericoloso. Nell’episodio successivo ‘Beast Busters‘ Bunsen e Mikey devono salvare Amanda dalle dispettose Bestie dello starnuto fuggite dal naso di Bunsen.
La trama:
Bunsen is a Beast racconta la storia di Bunsen e Mikey, due nuovi amici che intraprendono delle divertenti avventure senza fine nella loro città di Muckledunk. Come prima bestia in grado di frequentare una scuola media per bambini umani, Bunsen sente la pressione nel riuscire a succedere e a dimostrare al mondo che i mostri possono vivere tra gli esseri umani… e non mangiarli per pranzo. Con l’aiuto di Mikey, Bunsen imparerà come eseguire i compiti del mondo umano, come fare i compiti per casa, mangiare il gelato e guidare l’autobus. A sua volta, Mikey imparerà a conoscere il mondo delle Bestie e incontrerà tutte le strane e meravigliose bestie che vi risiedono.
E voi riuscireste a fare amicizia con un mostro, come Mikey? Perché l’amicizia tra Busen e Mikey è inusuale?
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.