L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright Lights – Il trailer del documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Bright Lights – Il trailer del documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la morte di Carrie Fisher e di sua madre Debbie Reynolds, avvenuta a pochissimo tempo di distanza, ha spinto la HBO ad anticipare l’uscita del documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds, incentrato sul rapporto travagliato e al tempo stesso molto profondo tra le due. Il film di Alexis Bloom e Fisher Stevens farà il suo debutto sull’emittente televisiva statunitense il sabato 7 gennaio (in Italia verrà trasmesso su Sky ma non è stata ancora annunciata una data), qui sotto trovate il trailer. Inutile dire che si tratta di un video particolarmente toccante:

Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds è stato presentato quest’anno al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un grande successo presso la critica. HBO ne parla come “la storia del complicato amore di una famiglia” che offre “un ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità”. Il documentario utilizza “video amatoriali di famiglia che danno vita al vecchio mondo di Hollywood, insieme a estesi filmati-verità”.

Madre e figlia erano legate da un rapporto conflittuale, che ha ispirato Carrie Fisher per la scrittura del romanzo Cartoline dall’inferno, poi trasposto al cinema da Mike Nichols nel 1990 con Shirley MacLaine e Meryl Streep, e la sceneggiatura della stessa Fisher.

Bright Lights 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?