L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright Lights – Il trailer del documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Bright Lights – Il trailer del documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la morte di Carrie Fisher e di sua madre Debbie Reynolds, avvenuta a pochissimo tempo di distanza, ha spinto la HBO ad anticipare l’uscita del documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds, incentrato sul rapporto travagliato e al tempo stesso molto profondo tra le due. Il film di Alexis Bloom e Fisher Stevens farà il suo debutto sull’emittente televisiva statunitense il sabato 7 gennaio (in Italia verrà trasmesso su Sky ma non è stata ancora annunciata una data), qui sotto trovate il trailer. Inutile dire che si tratta di un video particolarmente toccante:

Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds è stato presentato quest’anno al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un grande successo presso la critica. HBO ne parla come “la storia del complicato amore di una famiglia” che offre “un ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità”. Il documentario utilizza “video amatoriali di famiglia che danno vita al vecchio mondo di Hollywood, insieme a estesi filmati-verità”.

Madre e figlia erano legate da un rapporto conflittuale, che ha ispirato Carrie Fisher per la scrittura del romanzo Cartoline dall’inferno, poi trasposto al cinema da Mike Nichols nel 1990 con Shirley MacLaine e Meryl Streep, e la sceneggiatura della stessa Fisher.

Bright Lights 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.