L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – Anche Sterling K. Brown nel cast

Black Panther – Anche Sterling K. Brown nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Forest Whitaker e altri attori nel cast di Black Panther

È ormai chiaro che Black Panther avrà il più grande cast afro-americano (e parzialmente afro-britannico) nella storia dei blockbuster hollywoodiani: il nome più recente è quello di Sterling K. Brown, annunciato dai Marvel Studios nel ruolo di N’Jobu, un personaggio legato al passato di T’Challa/Pantera Nera (Chadwick Boseman).

Sterling K. Brown è un attore di grande esperienza, fresco vincitore dell’Emmy Award per il ruolo di Cristopher Darden in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story. Attualmente fa parte del cast di This Is Us, ma è apparso anche in molte altre serie tv, fra cui ER, Supernatural, Alias, Shark, Eli Stone, Nikita, Medium, Person of Interest, Masters of Sex, Castle e Army Wives, dov’era fra gli interpreti regolari. Ha partecipato anche a film come Stay, Rughteous Kill e Whiskey Tango Foxtrot.

captain-america-civil-war-black-panther-copertina

Pantera Nera (Chadwick Boseman) ha fatto il suo esordio in Captain America: Civil War, dove si è imposto come uno dei maggiori pregi del film.

Sappiamo che Danai Gurira e Nyong’o interpreteranno rispettivamente Okoye e Nakia, membri delle forze d’elite del Wakanda note come Dora Milaje. Gli antagonisti del film saranno Erik Killmonger (Michael B. Jordan), M’Baku/Man-Ape (Winston Duke) e forse Ulysses Klaw (Andy Serkis), quest’ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron, ma ancora privo dell’emettitore sonico al posto della mano. Il trono di T’Challa sarà minacciato dai suoi avversari, ma il Re del Wakanda riceverà un aiuto da parte della C.I.A. grazie a Everett Ross (Martin Freeman), che ha debuttato in Captain America: Civil War. Nel cast anche Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Serita) e Angela Bassett (Ramona).

La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.

LEGGI ANCHE:

Lo sceneggiatore di Black Panther parla dell’ascesa del Wakanda e di T’Challa

Il cast e il nuovo logo di Black Panther presentati al Comic-Con

Lupita Nyong’o svela alcuni dettagli sulla trama di Black Panther

Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.