SerieTV News Trailer & Video

Better Call Saul – Primo teaser per la stagione 3

Pubblicato il 05 gennaio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini della terza stagione di Better Call Saul

Il ritorno di Better Call Saul si avvicina: la terza stagione dello spin-off di Breaking Bad debutterà su AMC la prossima primavera (non è ancora disponibile una data precisa), e possiamo immaginare che arriverà contemporaneamente anche in Italia su Netflix.

Ebbene, il network ha pubblicato il primo teaser della nuova stagione, molto breve ma significativo: Saul Goodman (Bob Odenkirk) è stato arrestato, e posa per la foto segnaletica. Vi ricordo che Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/614-better-call-saul]

[widget/artist/6641]