Better Call Saul – Data e prima clip per la stagione 3

Better Call Saul – Data e prima clip per la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il ritorno di Fring nel nuovo spot di Better Call Saul

AMC ha svelato che la terza stagione di Better Call Saul debutterà lunedì 10 aprile alle ore 22.00, mentre Giancarlo Esposito ha confermato che tornerà nel ruolo di Gustavo Fring, come abbiamo visto nel recente promo. Ecco le dichiarazioni dell’attore durante il press tour invernale della Television Critics Association:

È grandioso essere tornati con una famiglia di cineasti così fantastici, e sono molto, molto onorato che mi abbiano chiesto di ricreare questo personaggio, Gustavo Fring. Ho dovuto ricordare a me stesso di essere presente all’interno del personaggio, e che ci troviamo in un momento in cui lui è un po’ più immaturo rispetto a come lo avevamo lasciato. Sta ancora trovando la sua strada come uomo d’affari.

È inoltre disponibile la prima clip tratta dalla terza stagione, dove possiamo vedere una scena con Saul Goodman (Bob Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn). La troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser della terza stagione di Better Call Saul

Le prime immagini della terza stagione di Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

better-call-saul-3-copertina

Fonti/strong>: ComingSoon.net; Nerdist.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI