L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bene Oceania e Passengers a Capodanno, ottimo esordio per Siani

Bene Oceania e Passengers a Capodanno, ottimo esordio per Siani

Di Leotruman

Il 2017 inizia col piede giusto, pur senza i record di Checco Zalone. Torna Alessandro Siani, comico molto amato, ed è subito boom di incassi. Il suo Mister Felicità, con lui stesso protagonista insieme a Carla Signoris e Diego Abatantuono, e l’incasso è boom nel giorno uno.

Si parla di 1.88 milioni di euro incassati nelle prime 24 ore, corrispondenti a 260mila spettatori. Vi ricordo che le due precedenti commedie di Siani, Il Principe Abusivo e Si Accettano Miracoli, hanno incassato rispettivamente 14.3 milioni e 15.4 milioni. Vi dove si spingerà questo nuovo film?

Ottimo incasso anche per Oceanial’avventura d’animazione targata Disney incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Negli ultimi quattro giorni quasi 3 milioni di euro raccolti, per un totale aggiornato di 8.3 milioni di euro. Il viaggio di Vaiana è ancora lungo, e supererà a breve i 10 milioni di euro.

Buon esordio in questi giorni anche per Passengers, la pellicola fantascientifica diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game), che vede Jennifer Lawrence e Chris Pratt alle prese con una love story spaziale. Ieri, 1 gennaio, altri 789mila euro, per un totale aggiornato di circa 1.5 milioni di euro dopo tre giorni nelle sale. Aspettiamoci un buon risultato entro domenica sera!

Discreta partenza anche per Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, il film diretto dal grande Steven Spielberg e ispirato al famoso romanzo scritto da Roald Dahl nel 1982. Si parla di 1.3 milioni di euro in questi primi tre giorni per il fantasy, di cui 708mila raccolti ieri.

L’ultimo aggiornamento riguardo a  Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica creata da George Lucas negli anni ’70, lo vede a quota 8.8 milioni di euro dopo più di due settimane in sala. Negli USA è vicino ai 440 milioni di dollari, e supererà a breve la soglia dei 500 milioni, diventando il maggior incasso per un film uscito nel 2o16.

Su Cineguru trovate la classifica completa di ieri.

Passengers   Clip

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

VOTA E COMMENTA OCEANIA CLICCANDO SULLA SCHEDA


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il 2017 inizia col piede giusto, pur senza i record di Checco Zalone. Torna Alessandro Siani, comico molto amato, ed è subito boom di incassi. Il suo Mister Felicità, con lui stesso protagonista insieme a Carla Signoris e Diego Abatantuono, e l’incasso è boom nel giorno uno. Si parla di 1.88 milioni di euro incassati […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?