Befana 2017: tante novità nelle calze per i bambini

Befana 2017: tante novità nelle calze per i bambini

Di Redazione SW

Avete già acquistato la calza della Befana per i vostri bambini? Ormai siamo agli sgoccioli mancano solo due giorni all’arrivo dell’amata vecchina.
f2d3276e47b08018ee6ccf5a72b15c6e6ff206fd
Tutti pronti, il 6 gennaio ad aprire gli ultimi regali sotto forma di super calza sul camino? Qui sotto abbiamo selezionato le più richieste, con i personaggi amati dai bambini.
81etc-bggql-_sl1500_
Calzettone Trolls
Rivivi le emozionanti avventure dei Trolls. Apri il calzettone e scopri le fantastiche sorprese contenute al suo interno. Trovi sempre il paraorecchie morbidoso e il set scenario con adesivi attacca e stacca. In più è possibile trovare: un personaggio-portachiavi, il make up book e l’ adesivo luminoso.
81qvsv-tzql-_sl1500_
Calzettone con sorprese Masha e Orso
Quest’anno la calza della befana è ricca di divertenti giochi personalizzati, con i celebri personaggi della famosa serie animata. Trovi sempre le memory cards, il tappetone da colorare (formato gigante 100 x 140cm) e la cartelletta con tante attività per giocare e imparare divertendoti. E puoi trovare: le casette con i personaggi e il pallone gonfiabile (diametro 50 cm).
819qwaauctl-_sl1500_
Calza Star Wars
La calza contiene i seguenti prodotti: B3946 SW Action Figure 6 – B7072 SW Action Figure 3.75 – SW Fumetto Deluxe
91hzhibqjml-_sl1500_
Calza Avengers
Entra anche tu nel fantastico mondo degli eroi Avengers, inesauribili compagni d’avventura per tutti i bambini da 4 anni in su. Eroi sempre pronti a lanciarsi nell’azione.
71uq4ipq7ll-_sl1500_
Calza con sorpresa Super Wings
Le celebre serie animata Super Wings racconta le avventure dell’areoplanino Jett che gira il mondo con l’obiettivo di recapitare pacchetti ai bambini. Nel corso di ogni missione Jett si trova ad affrontare piccoli grandi problemi che andrà a risolvere con l’aiuto dei suoi amici aeroplanini Dizzy, Jerome e Donnie. Trovi sempre il set avventura (con binocolo, torcia e bussola), un personaggio morbido (Jett o Donnie) e la cartelletta con tante attività per giocare e imparare divertendoti.
71oow221vdl-_sl1500_
Calza Soy Luna
Quest’anno la calza della befana è ricca di divertenti giochi personalizzati, con i celebri personaggi della famosa serie televisiva. Apri il calzettone e…scopri le fantastiche sorprese contenute al suo interno! Trovi sempre gli auricolari con pon pon, la sacca zaino, il diario segreto con lucchetto, l’adesivo luminoso e il poster.
61e9ttyewol-_sl1000_
Calzettone Frozen l’originale con sorprese
Immergiti nel mondo incantato di Frozen! Nella calza la bambina troverà 2 fantastici accessori da indossare: un paio di guanti (con speciali effetti luminosi) e il ciondolo “cristallo dei ghiacci”. Scopri, inoltre, gli innumerevoli giochi e sorprese che potresti trovare all’interno del Calzettone: la borsetta a forma di cuore, il pallone gonfiabile o lo scenario con stickers “attacca e stacca” per rivivere le avventure del film.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI