L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barriere – Tre nuovi video ci portano alla scoperta del film diretto e interpretato da Denzel Washington

Barriere – Tre nuovi video ci portano alla scoperta del film diretto e interpretato da Denzel Washington

Di Filippo Magnifico

Dopo aver interpretato un personaggio più duro che mai ne I Magnifici 7, Denzel Washington è pronto per tornare in sala con un film decisamente diverso: Barriere. Una pellicola da lui diretta e interpretata, ispirata all’opera teatrale Fences, vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Possiamo scoprire ulteriori dettagli ad alcuni nuovi video, il primo è dedicato a Troy Maxon, il personaggio interpretato da Denzel Washington:

Proseguiamo con un video dedicato a Rose Maxson, il personaggio interpretato da Viola Davis:

Concludiamo con un video dedicato a Denzel Washington come regista:

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 23 febbraio 2017, racconta la storia di un padre afro-americano e delle sue battaglie con le relazioni razziali negli Stati Uniti, mentre cerca di crescere la sua famiglia negli anni cinquanta e di venire a termini con gli eventi della sua vita. Fanno parte del cast: Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.

fences-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).