Dopo aver interpretato un personaggio più duro che mai ne I Magnifici 7, Denzel Washington è pronto per tornare in sala con un film decisamente diverso: Barriere. Una pellicola da lui diretta e interpretata, ispirata all’opera teatrale Fences, vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Possiamo scoprire ulteriori dettagli ad alcuni nuovi video, il primo è dedicato a Troy Maxon, il personaggio interpretato da Denzel Washington:
Proseguiamo con un video dedicato a Rose Maxson, il personaggio interpretato da Viola Davis:
Concludiamo con un video dedicato a Denzel Washington come regista:
Il film, in arrivo nelle nostre sale il 23 febbraio 2017, racconta la storia di un padre afro-americano e delle sue battaglie con le relazioni razziali negli Stati Uniti, mentre cerca di crescere la sua famiglia negli anni cinquanta e di venire a termini con gli eventi della sua vita. Fanno parte del cast: Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.