L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys for Life: la lavorazione del film potrebbe subire dei ritardi

Bad Boys for Life: la lavorazione del film potrebbe subire dei ritardi

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Bad Boys for Life sembra essere in pericolo. Il terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys ha già una data di uscita, 12 gennaio 2018, e un regista: Joe Carnahan (The Grey, A-Team).

Notizie tutto sommato rassicuranti ma il recente allontanamento del CEO della Sony Entertainment Michael Lynton potrebbe avere ripercussioni sul progetto, un ritardo sulla lavorazione o, addirittura, la cancellazione definitiva, come suggerisce un articolo pubblicato sul The Hollywood Reporter.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

Recentemente il regista Joe Carnahan aveva parlato del progetto, preannunciato un Rating R e la presenza di più villain. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Finirà tutto nel dimenticatoio?

Bad Boys 02

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28YU” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).