L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver – Nuove foto per l’action di Edgar Wright

Baby Driver – Nuove foto per l’action di Edgar Wright

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini ufficiali di Baby Driver

Tra i film più attesi del 2017 c’è sicuramente Baby Driver di Edgar Wright, la cui uscita è attesa negli Stati Uniti per l’11 agosto 2017.

Il protagonista di questo action movie è Baby (Ansel Elgort), un giovane autista della mala che decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza, Deborah (Lily James). Poiché soffre di acufene, Baby ascolta sempre della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie, e l’azione sarà coreografata seguendo il ritmo delle sue scelte musicali.

Le nuove foto mostrano buona parte degli attori principali del film, ovvero Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Eiza González e Jamie Foxx. Potrete vederle qui di seguito:

baby-driver-image-1
baby-driver-image-2
baby-driver-image-3

Edgar Wright ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Ho sempre voluto fare un film d’azione che fosse alimentato dalla musica. È una cosa che faceva parte dei miei film precedenti, e ho pensato a un modo per portare questo approccio a un livello superiore con un personaggio che ascolta musica per tutto il tempo. Quindi c’è questo giovane getaway driver [un autista adibito a guidare l’auto nelle fughe, ndr] costretto a musicare la sua intera esistenza, soprattutto le rapine in banca e le fughe che seguono.

Se consideriamo le capacità già ampiamente dimostrate dal regista nel gestire il montaggio visivo e sonoro dei suoi film, potrebbe venirne fuori qualcosa di brillante. Wright non ha voluto svelare le canzoni incluse nella colonna sonora («Non voglio che qualcuno dica “Oh, quella è una buona idea per questa pubblicità che uscirà tre mesi prima del film!»), ma ha affermato che i gusti di Baby saranno molto eclettici, e spazieranno tra brani molto noti e pezzi più oscuri. Il cineasta, inoltre, ha sottolineato che non si tratta di una commedia, pur avendo qualche momento divertente: Baby Driver è un vero e proprio thriller d’azione, con molta suspense e un gran senso di minaccia.

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright, include anche Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza González e Jamie Foxx.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".