L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Tom Holland/Spider-Man ci sarà

Avengers: Infinity War – Tom Holland/Spider-Man ci sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Riprese iniziate per Avengers: Infinity War?

Quando Spider-Man ha esordito nel Marvel Cinematic Universe, tutti i fan davano per scontato che sarebbe apparso anche in Avengers: Infinity War, ma in realtà la presenza di Tom Holland nel cross-over non è mai stata confermata, e talvolta è stata addirittura messa in discussione.

Ebbene, sembra proprio che questi dubbi siano stati dissipati da un’intervista che l’attore ha rilasciato a Vogue Italia, prontamente pubblicata dall’account twitter Tom Holland Italy:

Sono loro [Chris Evans e Robert Downey Jr.] che hanno convinto la Marvel: i produttori volevano essere certi che fossi la persona giusta prima di affidarmi tre film nei prossimi quattro anni, tra cui Avengers: Infinity War.

La presenza dell’Arrampicamuri nel kolossal dei Marvel Studios è stata quindi confermata, e non poteva essere altrimenti: dopo tanta fatica per ottenere la possibilità d’inserire Spider-Man nel proprio universo narrativo, la Casa delle Idee non poteva escluderlo da Infinity War, anche perché la Guerra dell’Infinito richiederà davvero lo sforzo di tutti gli eroi.

Ecco la scansione dell’intervista (lo stralcio relativo a Infinity War si trova nella colonna di destra, sedici righe dal basso):

LEGGI ANCHE: I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

infinitywar-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.