L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Sean Gunn rivela la sua partecipazione al film

Avengers: Infinity War – Sean Gunn rivela la sua partecipazione al film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sono cominciate le riprese di Avengers: Infinity War

Ora che le riprese di Avengers: Infinity War sono ufficialmente cominciate, il coinvolgimento di certi attori diventa più chiaro. Sean Gunn, interprete di Kraglin in Guardiani della Galassia, ha rivelato la sua partecipazione al film con una foto su Instagram: l’attore indossa un berretto con il titolo del cinecomic, e regge una tazza dove campeggia il logo degli Avengers.

Non significa necessariamente che Kraglin apparirà in Infinity War, poiché Sean Gunn fornisce anche il corpo – con la motion capture – a Rocket Raccoon, quindi la sua presenza sul set è richiesta costantemente. È assodato che Rocket sarà nel film (come tutti i membri dei Guardiani della Galassia), ma non sappiamo se questo valga anche per Kraglin. L’attore, fratello del regista James Gunn, è noto anche per il ruolo di Kirk in Una mamma per amica.

Ecco la foto:

Starting work on a new project. It's secret, though. I can't say what it is. #amidoingthisright

Una foto pubblicata da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data:

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

infinitywar-copertina

Fonte: Instagram

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Sono cominciate le riprese di Avengers: Infinity War Ora che le riprese di Avengers: Infinity War sono ufficialmente cominciate, il coinvolgimento di certi attori diventa più chiaro. Sean Gunn, interprete di Kraglin in Guardiani della Galassia, ha rivelato la sua partecipazione al film con una foto su Instagram: l’attore indossa un berretto con […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.