L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers Infinity War: quali personaggi vedremo nel film?

Avengers Infinity War: quali personaggi vedremo nel film?

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: PETER DINKLAGE NEL CAST DI AVENGERS: INFINITY WAR

Le riprese di Avengers: Infinity War sono appena iniziate: il film uscirà il 4 Maggio 2018 ed è stato rivelato che porterà in scena ben 67 diversi personaggi tratti dall’universo fumettistico Marvel. Molti nomi sono già stati confermati, mentre molti altri sono ancora in forse ed altri ancora sono stati del tutto scartati: facendoci strada fra esternazioni ufficiali e rumor non confermati, ecco la nostra lista!

GIA’ CONFERMATI:

1 IRON MAN
2 CAPITAN AMERICA
3 HULK
4 THOR
5 VISIONE
6 OCCHIO DI FALCO
7 SCARLET
8 SOLDATO D’INVERNO
9 FALCON
10 PANTERA NERA
11 SPIDER-MAN

civil-war_opt

I principali membri degli Avengers sono stati tutti (o quasi…) confermati sia da Kevin Feige che da interviste personali agli attori. In pratica l’intero cast di Capitan America: Civil War, con l’aggiunta di Hulk e Thor, tornerà a chiudere le trame rimaste in sospeso nella precedente pellicola. Unica grande assente la Vedova Nera di Scarlett Johansson, per la quale non è stata ricevuta nessuna conferma: ma siamo sicuri che la sua presenza in Infinity sia quasi scontata vista la storia del personaggio.

12 DOCTOR STRANGE
13 WONG

doctor-strange_opt

Stephen Strange e Wong sono stati confermati subito dopo l’uscita nei cinema del film Doctor Strange, direttamente dagli attori interessati. Inoltre, l’Occhio di Agamotto è stato identificato come una delle Gemme dell’Infinito, che saranno al centro della trama di Infinity.

14 STAR-LORD
15 GAMORA
16 ROCKET RACOON
17 GROOT
18 NEBULA

Guardians-of-the-Galaxy-Vol-2-Team-Concept-Art-800x400

Anche i Guardiani della Galassia sono stati confermati, sia dai fratelli Russo che dagli attori da cui vengono interpretati. L’unica conferma mancante è quella di Drax: possibile che il personaggio interpretato da Dave Bautista non sopravviva agli eventi di Guardians of the Galaxy 2?

19 THANOS

Thanos_Infinity_Gauntlet_opt

Ovviamente, il villain principale del film sarà presente sulla scena, stavolta sicuramente in dosi più massicce rispetto ai camei che abbiamo intravisto nelle pellicole precedenti.

20 ERIK SELVIG

Selvigcontroledbyloki_opt

Il dottor Erik Selvig sarà presente anche in Avengers: Infinity War, probabilmente per aiutare gli eroi con le sue conoscenze scientifiche.

UPDATE (30-01-2017): Anche MANTIS è stata confermata dall’attrice Pom Klementieff, dopo l’esordio del personaggio che avverrà in Guardians of the Galaxy 2.

mantis-copertina

MOLTO PROBABILI:

21 VEDOVA NERA
22 IRON PATRIOT
23 ANT-MAN
24 NICK FURY
25 MARIA HILL

nickfury-copertina

Difficile non veder comparire in un film di tale portata la Vedova Nera, così come gli avenger Iron Patriot e Ant-Man. Assieme a loro siamo quasi sicuri di vedere Nick Fury e Maria Hill in supporto agli eroi.

26 LOKI
27 ODINO
28 HEIMDALL
29 HELA

thor-hela-conceptart-copertina

Molti dei principali personaggi Asgardiani sono attesi in Avengers: Infinity War. Loki e Odino in primis, ma anche Heimdall, che secondo alcune teorie [ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER] celerebbe nei suoi occhi l’ultima Gemma dell’Infinito, ed Hela, in rappresentanza dell’avatar della morte di cui da sempre nei fumetti Thanos è innamorato.

30 CAPTAIN MARVEL

Captain_Marvel_opt

L’eroina con il volto di Brie Larson potrebbe fare almeno un cameo in Infinity, prima dell’uscita del suo film stand-alone atteso per l’8 Marzo 2019.

31 DRAX

drax-copertina

Come già accennato, è quasi certa la partecipazione di Drax ad Infinity, a meno della dipartita del personaggio in Guardians of the Galaxy 2.

32 NOVA PRIME
33 IL COLLEZIONISTA

collector-copertina

Entrambi i personaggi sono in possesso di una delle Gemme dell’Infinito: con tutta probabilità quindi rivedremo Glenn Close e Benicio del Toro nei panni rispettivamente di Nova Prime e del Collezionista.

IN FORSE:

34 YONDU UDONTA
35 MANTIS
36 SHARON CARTER
37 TADDHEUS THUNDERBOLT ROSS
38 PEPPER POTTS
39 HAPPY HOGAN
40 MAY PARKER
41 SIF
42 HOGUN
43 VOLSTAGG
44 FANDRAL

Asgardians_opt

Sono molti i personaggi appartenenti alla cosmologia di un singolo supereroe (o gruppo) che potrebbero fare capolino in Avengers: Infinity War. Dai personaggi di Asgard ai comprimari di Spider-Man o di Iron Man, abbiamo inserito solamente quelli che secondo il buonsenso, il peso che potrebbero avere (ed hanno avuto) nella storia e gli ultimi rumor ci aspettiamo di vedere con una discreta probabilità.

ESCLUSI:

La Wasp di Evangeline Lilly non apparirà in Avengers: Infinity War, così come l’Hank Pym di Michael Douglas. Il Crossbones interpretato da Frank Grillo e la Jane Foster di Natalie Portman non compariranno probabilmente mai più nel MCU, visto il disinteresse dei due attori a non continuare il loro impegno con la Marvel.

the-defenders-gruppo-copertina

Ancora, è molto improbabile che gli eroi dell’universo Marvel/Netflix facciano il salto verso il grande schermo: i fratelli Russo vedono la cosa con estrema difficoltà, anche se Kevin Feige ha ammesso che esiste una piccola possibilità che ciò accada. Stesso discorso per i protagonisti della serie Agents of S.H.I.E.L.D., che rimarranno probabilmente confinati al panorama televisivo.

LEGGI ANCHE: SEAN GUNN RIVELA LA SUA PARTECIPAZIONE AD AVENGERS: INFINITY WAR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.