L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Una controfigura per le scene con Doctor Strange

Avengers: Infinity War – Una controfigura per le scene con Doctor Strange

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – In attesa di quello vero, godiamoci questo Fan Trailer

La Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è appena iniziata ma già si pensa ad Avengers: Infinity War, senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del MCU. Sappiamo che tra i tanti supereroi che prenderanno parte a quest’avventura ci sarà anche Doctor Strange, lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch, ed ecco che arrivano interessanti news proprio su questo personaggio.

Stando a quanto riportato da Page Six, il body double dell’attore, Aaron Lazar, è al momento sul set del film, impegnato con le riprese. L’attore starebbe sostituendo Cumberbatch, attualmente impegnato con le riprese di The Current War. Questo non esclude, ovviamente, la sua partecipazione: Benedict Cumberbatch verrà coinvolto nelle riprese per effettuare tutti i primi piani necessari ma gran parte del lavoro lo farà lo stuntman e stando a quanto trapelato nel web la Disney “non ha intenzione di sovrapporre digitalmente il volto di Cumberbatch sulla performance di un altro attore“.

Questo, ovviamente, porta a pensare che il ruolo di Doctor Strange all’interno della storia sarà molto limitato. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate la sciando un commento.

doctor-strange_opt

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Primi possibili dettagli sulla trama

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.