L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – I sequel racconteranno le storie di Jake, Neytiri e dei loro figli

Forse ci siamo, questa estate potrebbero finalmente partire le riprese della motion capture dei seguiti di Avatar. Il regista James Cameron spiega a The Daily Beast di aver appena finito lo script di Avatar 5, e di aver cominciato la parte attiva della pre-produzione.

“La mia attenzione non è su Avatar 2. La mia attenzione è suddivisa allo stesso modo su Avatar 2, 3, 4 e 5. Li sto approcciando esattamente in questo modo. Sono stati tutti sviluppati allo stesso modo. Ho appena finito lo script di Avatar 5. Adesso sto iniziando il processo attivo della pre-produzione. Lavorerò con gli attori nell’acquisizione [della motion capture] nel mese di agosto, quindi sono occupato nella produzione ogni giorno da ora in poi. La nostra attività è attiva e funzionante, tutto è stato progettato, e adesso ci muoveremo con le pistole cariche. Mi sento come se mi avessero fatto uscire di prigione, perché sono stato in una grotta a scrivere per gli ultimi due anni. In realtà mi sto godendo la vita. Non mi piace scrivere. Non augurerei di scrivere su un cane.”

avatar-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B008U5T4YK” partner_id=”swparker-21″]

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonte The Daily Beast

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).