L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Avatar – Per agosto previste le riprese della motion capture dei sequel

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – I sequel racconteranno le storie di Jake, Neytiri e dei loro figli

Forse ci siamo, questa estate potrebbero finalmente partire le riprese della motion capture dei seguiti di Avatar. Il regista James Cameron spiega a The Daily Beast di aver appena finito lo script di Avatar 5, e di aver cominciato la parte attiva della pre-produzione.

“La mia attenzione non è su Avatar 2. La mia attenzione è suddivisa allo stesso modo su Avatar 2, 3, 4 e 5. Li sto approcciando esattamente in questo modo. Sono stati tutti sviluppati allo stesso modo. Ho appena finito lo script di Avatar 5. Adesso sto iniziando il processo attivo della pre-produzione. Lavorerò con gli attori nell’acquisizione [della motion capture] nel mese di agosto, quindi sono occupato nella produzione ogni giorno da ora in poi. La nostra attività è attiva e funzionante, tutto è stato progettato, e adesso ci muoveremo con le pistole cariche. Mi sento come se mi avessero fatto uscire di prigione, perché sono stato in una grotta a scrivere per gli ultimi due anni. In realtà mi sto godendo la vita. Non mi piace scrivere. Non augurerei di scrivere su un cane.”

avatar-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B008U5T4YK” partner_id=”swparker-21″]

Nel cast dei film di Avatar ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonte The Daily Beast

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.