L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Trailer esteso per la mid-season premiere

Arrow – Trailer esteso per la mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Prima clip per la mid-season premiere di Arrow

ATTENZIONE: contiene SPOILER!

Manca meno di una settimana al ritorno di Arrow, la cui mid-season première andrà in onda su The CW il prossimo 25 gennaio. Se state seguendo la serie, sapete che l’ultimo episodio del 2016 si è concluso con il sorprendente ritorno di Laurel (Katie Cassidy), che ha accolto Oliver (Stephen Amell) nella Arrow Cave. Ma è davvero lei?

Il titolo dell’episodio (Who Are You?) e il trailer esteso suggeriscono di no: questa Laurel dimostra infatti di avere poteri sovrumani, e con il suo Canary Cry non solo attacca sia Oliver sia Felicity (Emily Bett Rickards), ma distrugge anche la statua di Black Canary sul pontile di Star City. Meglio così, era davvero orribile. Il filmato è ricco di azione e di tensione, e include varie scene inedite.

Potrete vederlo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Gregory Smith su sceneggiatura di Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan:

Preoccupato che Prometheus abbia ragione a ritenerlo un assassino, Oliver (Stephen Amell) cerca ogni possibile raggio di speranza e ne trova uno in quello che sembra il miracoloso ritorno di Laurel Lance (Katie Cassidy). Dal canto suo, Felicity (Emily Bett Rickards), ancora scossa per l’omicidio del Detective Malone, brama vendetta: vuole fermare Prometheus a tutti i costi. In prigione, Diggle (David Ramsey) combatte per la sua vita.

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

laurel

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

FREAKY: Trailer italiano ufficiale, dal 26 maggio nei cinema 13 Maggio 2021 - 20:09

Kathryn Newton e Vince Vaughn si scambiano i corpi nella commedia horror Freaky prodotta da Blumhouse, del regista di Auguri per la tua morte

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.