Arrow – Talia Al Ghul sarà fondamentale nel mistero di Prometheus

Arrow – Talia Al Ghul sarà fondamentale nel mistero di Prometheus

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un grande ritorno nel trailer della mid-season premiere di Arrow

Tra le anticipazioni sulle serie tv che torneranno nelle prossime settimane, TV Line ha dedicato spazio anche ad Arrow, grazie alle dichiarazioni della co-showrunner Wendy Mericle su ciò che vedremo nelle nuove puntate.

Particolarmente interessanti sono le sue parole circa Talia Al Ghul (Lexa Doig), figlia di Ra’s Al Ghul e sorellastra di Nyssa, che sarà introdotta nel decimo episodio: la produttrice ha infatti rivelato che Talia giocherà un “ruolo cruciale” nella scoperta della vera identità di Prometheus, il misterioso big bad di questa stagione. È chiaro che dietro la maschera del supercattivo di nasconde un personaggio proveniente dal passato di Oliver (Stephen Amell), e molti fan sono pronti a scommettere su uno dei suoi più vecchi amici, ma non è detto che quella sia la soluzione dell’enigma.

Ecco la sintesi delle altre rivelazioni:

– Il ritorno di Laurel (Katie Cassidy) avrà forti ripercussioni emotive su Felicity (Emily Bett Rickards) e Oliver, soprattutto quando scopriranno la verità.

Felicity si spingerà in territori molto oscuri dopo la morte del suo fidanzato, e si metterà sulle tracce di Prometheus.

Diggle (David Ramsey), una volta uscito di prigione, darà la caccia al Colonnello Walker e si avvicinerà ad Adrian Chase (Josh Segarra).

Oliver stringerà un legame speciale con la detective Tina Boland (Juliana Harkavy), una donna che – proprio come lui – ha attraversato il suo inferno personale, la sua “isola”.

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 25 gennaio con la mid-season premiere, intitolata Who Are You?.

arrow-5x03-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI