L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La nuova Black Canary nel trailer dell’episodio 5×11; ci sarà un cameo di Flash

Arrow – La nuova Black Canary nel trailer dell’episodio 5×11; ci sarà un cameo di Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione della mid-season premiere di Arrow

Per Freccia Verde (Stephen Amell), trovare la nuova Black Canary è una questione d’istinto, quindi le doti di combattimento non bastano… anche se, certo, possedere il Canary Cry è già un ottimo punto di partenza! Come abbiamo visto nel finale di Who Are You?, l’agguerrita Tina Boland (Juliana Harkavy) è in grado di emettere il potente urlo sonico di Black Canary, ma per il momento non sappiamo se faccia uso di un dispositivo o se abbia un vero e proprio superpotere, come quello di Black Siren (Katie Cassidy). In ogni caso, stando al trailer della prossima puntata, non sembra molto disposta a collaborare con il Team Arrow.

L’episodio, intitolato Second Chances, andrà in onda mercoledì 1 febbraio su The CW, e includerà anche “il più veloce cross-over con Flash che abbiamo mai fatto”, per citare le parole di Marc Guggenheim:

Probabilmente Barry (Grant Gustin) interverrà per dare una mano con la sua supervelocità, ma l’impressione è che il cameo sia limitato a una comparsata in CGI. Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Mark Bunting su sceneggiatura di Speed Weed e Sarah Tarkoff; la puntata si addentrerà inoltre nel rapporto tra Oliver e Talia Al Ghul (Lexa Doig), che gli offrirà il suo aiuto contro Kovar nei flashback.

Nella sua missione per abbattere Kovar, Oliver (Stephen Amell) riceve aiuto da una fonte inaspettata: Talia al Ghul (Lexa Doig). Ciononostante, quando lei gli rivela cosa vuole in cambio, Oliver non è sicuro di poter accettare. Felicity (Emily Bett Rickards) cerca di hackerare la NSA per liberare Diggle (David Ramsey), ma quando i suoi tentativi vengono identificati, si ritrova ad affrontare un avversario sconosciuto. Intanto, Curtis (Echo Kellum) parla alla squadra di una vigilante – Tina Boland (Juliana Harkavy) – che ha scoperto on-line, e che sta seminando il caos in tutto il paese.

Ecco alcune foto:

Arrow-51106
Arrow-51101
Arrow-51112
Arrow-51108

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.