L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La nuova Black Canary nel trailer dell’episodio 5×11; ci sarà un cameo di Flash

Arrow – La nuova Black Canary nel trailer dell’episodio 5×11; ci sarà un cameo di Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione della mid-season premiere di Arrow

Per Freccia Verde (Stephen Amell), trovare la nuova Black Canary è una questione d’istinto, quindi le doti di combattimento non bastano… anche se, certo, possedere il Canary Cry è già un ottimo punto di partenza! Come abbiamo visto nel finale di Who Are You?, l’agguerrita Tina Boland (Juliana Harkavy) è in grado di emettere il potente urlo sonico di Black Canary, ma per il momento non sappiamo se faccia uso di un dispositivo o se abbia un vero e proprio superpotere, come quello di Black Siren (Katie Cassidy). In ogni caso, stando al trailer della prossima puntata, non sembra molto disposta a collaborare con il Team Arrow.

L’episodio, intitolato Second Chances, andrà in onda mercoledì 1 febbraio su The CW, e includerà anche “il più veloce cross-over con Flash che abbiamo mai fatto”, per citare le parole di Marc Guggenheim:

Probabilmente Barry (Grant Gustin) interverrà per dare una mano con la sua supervelocità, ma l’impressione è che il cameo sia limitato a una comparsata in CGI. Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Mark Bunting su sceneggiatura di Speed Weed e Sarah Tarkoff; la puntata si addentrerà inoltre nel rapporto tra Oliver e Talia Al Ghul (Lexa Doig), che gli offrirà il suo aiuto contro Kovar nei flashback.

Nella sua missione per abbattere Kovar, Oliver (Stephen Amell) riceve aiuto da una fonte inaspettata: Talia al Ghul (Lexa Doig). Ciononostante, quando lei gli rivela cosa vuole in cambio, Oliver non è sicuro di poter accettare. Felicity (Emily Bett Rickards) cerca di hackerare la NSA per liberare Diggle (David Ramsey), ma quando i suoi tentativi vengono identificati, si ritrova ad affrontare un avversario sconosciuto. Intanto, Curtis (Echo Kellum) parla alla squadra di una vigilante – Tina Boland (Juliana Harkavy) – che ha scoperto on-line, e che sta seminando il caos in tutto il paese.

Ecco alcune foto:

Arrow-51106
Arrow-51101
Arrow-51112
Arrow-51108

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).