Aquaman – Il cast si ritrova per una lettura al tavolo

Aquaman – Il cast si ritrova per una lettura al tavolo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Patrick Wilson sarà Ocean Master in Aquaman

Le riprese di Aquaman sono davvero vicine: il cast principale del cinecomic si è riunito per una lettura del copione al tavolo, pratica molto comune nella preparazione di un film. Gli attori leggono le proprie battute alla presenza del regista e (solitamente) di alcuni produttori, in modo da familiarizzare con i personaggi e individuare eventuali debolezze del copione, come dialoghi fiacchi o situazioni inverosimili.

In questo caso, la lettura al tavolo ha coinvolto Jason Momoa (Orin / Aquaman), Amber Heard (Mera) e Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), oltre ovviamente al regista James Wan. Quest’ultimo ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme agli attori:

Dal canto suo, Amber Heard ha lavorato al make-up di Mera con la truccatrice Mélanie Inglessis:

Working with this lady today…. #Mera #Aquaman #Aquawoman

Una foto pubblicata da Mélanie Inglessis (@melaniemakeup) in data:

LEGGI ANCHE:

Patrick Wilson spiega perché ha accettato Aquaman.

Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia

Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast anche Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 5 ottobre 2018.

Aquaman-movie

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

LEGGI ANCHE

Daredevil: Born Again – Arty Froushan nel cast, nuova foto dal set 28 Marzo 2023 - 16:00

Arty Froushan avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again, mentre circolano rumor sul piano a lungo termine di Kingpin.

Secret Invasion arriverà il 21 giugno su Disney+? 28 Marzo 2023 - 12:30

La scheda di Secret Invasion su Disney+ riportava il 21 giugno come premiere della serie targata Marvel Studios.

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in Captain America: New World Order 28 Marzo 2023 - 9:00

16 anni dopo L'Incredibile Hulk, Liv Tyler tornerà a interpretare Betty Ross in Captain America: New World Order.

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI