Animali Fantastici – Scena tagliata con Tina e Queenie, Eddie narrerà l’audio libro

Animali Fantastici – Scena tagliata con Tina e Queenie, Eddie narrerà l’audio libro

Di

Tra le scene tagliate di Animali fantastici e dove trovarli che potremmo vedere prossimamente nell’edizione home video, c’è né una in cui Tina e Queenie cantano la canzone della scuola di Ilvermorny.

animali-fantastici-canzone

In questa scena Newt e Queenie dibattono su quella che è la migliore scuola per maghi, per il primo è indubbiamente Hogwarts mentre per la seconda è Ilvermorny. Le due sorelle cominciano a cantare la canzone della loro scuola mentre Jacob e Newt le guardano estasiati.

Eddie Redmayne ha registrato un messaggio speciale per ‘A Celebration of Harry Potter’ che si è tenuta ad Orlando. L’attore era impegnato a Londra per la registrazione dell’audio libro di Animali Fantastici, il libro usato dagli studenti di Hogwarts.

Potete ascoltare un’anteprima nel seguente video:

La trama:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle streghe di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MQKKON7″ partner_id=”swparker-21″]

Animali fantastici e dove trovarli arriverà in edizione home video il 28 marzo 2017. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti CBM, Pottermore

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Holiday Special, anche Kevin Bacon sul nuovo poster 26 Novembre 2022 - 13:00

Mantis, Drax e Kevin Bacon sul nuovo poster di Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile su Disney+.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuova immagine di Miles Morales 26 Novembre 2022 - 12:00

Trapela on-line una nuova immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse che ritrae il protagonista Miles Morales.

Box Office: Black Panther: Wakanda Forever ha superato i $600M nel mondo 26 Novembre 2022 - 8:17

Strange World al secondo posto con $2.5M mentre al terzo troviamo Glass Onion - Knives Out con $1.88M

Guardiani della Galassia Holiday Special contiene un colpo di scena fondamentale 25 Novembre 2022 - 17:15

Sì, lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia è canonico e contiene un paio di svolte importanti per il futuro della saga

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI