L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 2 – La Kravitz definisce ‘complesso’ il rapporto tra Leta e Newt

Animali Fantastici 2 – La Kravitz definisce ‘complesso’ il rapporto tra Leta e Newt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: Tutto quello che sappiamo sui Sequel!

Questa estate cominceranno le riprese del seguito di Animali fantastici e dove trovarli, che vedrà il ritorno di Zoe Kravitz nei panni di Leta Lestrange.

Parlando con il sito Collider, l’attrice ha spiegato che tra il suo personaggio e Newt si è creata una relazione complessa:

“Il rapporto tra Leta e Newt Scamander è una relazione complessa, quindi ci vorrà molto tempo per farla crescere e svilupparla, e sarà divertente”.

La Kravitz ha ammesso di non sapere quello che accadrà nel prossimo film, anche se è riuscita a farsi un’idea grazie al materiale per l’audizione:

“Non so nulla! Ho un’idea basata su quando ho fatto l’audizione ma non so nulla. Anche quando ho fatto la lettura [del copione] per vedere la mia alchimia con Eddie, lui stava cercando di aiutarmi a mettere insieme quello che stava accadendo nella scena che stavamo leggendo. Neanche lui è riuscito a vedere qualcosa, quindi diceva ‘Penso che basandoci su questa frase e questa frase, e quello che abbiamo girato qui e qui, stia accadendo questo’. Dovevamo indovinare. E’ stato divertente guardarlo, mettere insieme tutti i pezzi”.

newt-scamander-and-tina-goldstein-cover

LEGGI ANCHE:
Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel

Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]

Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?

Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates

Il progetto è composto da cinque pellicole, Animali Fantastici 2 verrà distribuito nelle sale il 15 novembre 2018. La pellicola sarà ambientata principalmente a Parigi, nella primavera/estate del 1928, ma anche a Londra, l’inizio delle riprese è previsto per giugno/luglio. Nel cast troveremo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Johnny Depp ed Alison Sudol.

Animali fantastici e dove trovarli sarà disponibile in edizione home video dal 28 marzo 2017. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.